|
|
08/01/21, 17:36 | #1 |
Ubicazione: Milano
Moto: ER 6 N 2007
|
Vano batteria
Ciao,
smontando la batteria per una consueta ricarica vedo (la moto è stata comprata usata) a destra del vano un buco, forse bullone mancante, togliendo la batteria vedo sotto cartoni atti a sollevare la stessa qualcuno gentilmete può dari delle delucidazione in merito??? Grazie Forse se qualcuno mi posta una foto del vano batteria capisco meglio!! |
Sponsored Links |
08/01/21, 17:50 | #2 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Re: Vano batteria
Francamente non ci ho mai fatto caso, ma non escludo che possa essere un bullone per il fissaggio del vano, mancante, o anche un buco per lo scarico di una eventuale fuoriuscita di acido dalla batteria. Il cartone sotto forse e' stato messo per non sentirla ballare sullo sconnesso. Io sotto ci ho messo a tal fine, un pezzo di gomma eva.
---------- Post added at 17:50 ---------- Previous post was at 17:41 ---------- quello nell'angolo in alto a destra?
09/01/21, 11:36 | #3 |
|
ecco nel foro che si vede a sinistra in in alto in centro cosa ci va?
Io non ho nulla Grazie |
10/01/21, 12:15 | #4 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: (LT)
Moto: ER6F Diablo Black K8
|
Ho appena fatto la foto sulla mia moto, nella stessa posizione della tua foto. Da me (indicato dalla freccia rossa) nel buco da te richiesto, c'è un nottolino che tiene fermo il pozzetto della batteria al telaio.
10/01/21, 17:52 | #5 |
|
Grazie,
proprio quello manca, il nottolino, proverò a rimediare con una soluzione casalinga, non credo sia un particolare di grossa importanza. Se non è avvitato proverò ad inserire un tassello in gomma o in plastica o una vite un chiodo qualcosa di simile, cosa consigliate??? Grazie a tutti per le risposte RC |
11/01/21, 09:26 | #6 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
avevo capito quel buchetto nell'alloggiamento della batteria
11/01/21, 12:54 | #7 |
Ubicazione: Melzo
Moto: er6-n
|
Mettici una vite se dalla parte opposta riesci ad entrare con una chiave per metterci un dado.
Purtroppo non avendo più la moto non posso controllare. Oppure vai da un carrozziere con la moto e ti fai dare quella clip , tanto costerà pochi centesimi, in alternativa , vai dal concessionario .