|
|
06/02/06, 20:19 | #1 |
Visitatore
|
Er6n .:Ace of Spades:.
Finalmente la mia moto è finita... beh più o meno
E' stato un viaggio davvero lungo, portato avanti con tanta passione e fatica... ma dire che ne è valsa la pena sarebbe solo un debole eufemismo... la moto è ormai diventata davvero la MIA moto, unica e irripetibile... ne sono davvero orgoglioso Ecco qualche foto dei vari step di modifiche apportati alla moto prima che arrivasse ad assumere la sua forma definitiva. Febbraio 2006 Per poter vedere il link devi essere Registrato Agosto 2006 Per poter vedere il link devi essere Registrato Ottobre 2006 Per poter vedere il link devi essere Registrato Novembre 2007 Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Marzo 2009: Ed ecco finalmente qualche foto del risultato finale dei lavori (che hanno tenuto in officina la mia errina per diversi mesi) in anteprima... sono un po' sfocate perchè fatte di fretta in garage, spero di riuscire presto a fare un bel servizio fotografico Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Ed ecco la lista delle modifiche eseguite aggiornate al 24 marzo 2009: ESTETICA Sella in alcantara e pelle risagomata (by EzTuning) Codone in carbonio (by EzTuning) Sottocodone in carbonio (by EzTuning) Frecce inserite nel telaio (by EzTuning) Stop posteriore/luce targa (by EzTuning) Parafango anteriore carbonio/alluminio (by EzTuning) Verniciatura serbatoio (by EzTuning) Verniciatura blocco motore nero (by EzTuning) Verniciatura telaio, forcellone e cerchi (by EzTuning) Verniciatura faro (by EzTuning) Verniciatura fianchetti (by EzTuning) Inserimento di griglie metalliche nelle plastiche sottoserbatoio (by EzTuning) Strumentazione GPT Eliminazione supporti inutilizzati (es. supporti puntale) (by EzTuning) Kit Xenon (by EzTuning) Contrappesi Rizoma Specchi Rizoma Retrò Style Faro anteriore V-Rod modificato (by EzTuning) Manopole Harri's Viteria in ergal Fianchetti in carbonio Portatarga (by EzTuning) Bende sui collettori (by EzTuning) CICLISTICA/IMPIANTO FRENANTE Pompa assiale freno endurance ISR Leva frizione regolabile ISR Dischi freno in ghisa PFM Mono posteriore Bitubo XXF11 Forcelle+pinze ZX-6R con piastre, perno ruota e distanziali artigianali Ammortizzatore di sterzo Bitubo Tubi in treccia (by EzTuning) Semimanubri regolabili Tommaselli Pedane arretrate Rizoma MOTORE Coppia filtri aria conici K&N (by EzTuning) Eliminazione Air Box (by EzTuning) Gas rapido Euroracing Scarico Shark Cafè Racer Ma non è tutto merito mio! Non sarei mai riuscito ad arrivare fino a qua senza l'aiuto di molte persone che mi sono state accanto... ringrazio tutti i miei amici e fratelli motociclisti, la mia ragazza, Tondo di Z-Italia per piastre, distanziali ecc. Infine, ringrazio lo staff EzTuning, soprattutto Michele, senza il quale niente di tutto ciò sarebbe mai stato realizzato (né realizzabile). Il tuo spirito vivrà per sempre nella "nostra" moto Mike... sei stato una persona meravigliosa e non posso fare altro che ringraziarti per tutto ciò che sei riuscito a trasmettermi in così poco tempo. Grazie Ultima modifica di Strider; 25/03/09 a 03:30 |
Sponsored Links |
06/02/06, 20:39 | #2 |
Visitatore
|
Tanti auguri di tanti chilometri insieme ...
Io l'ho da due giorni ... e ho già fatto più di 200 km. Conratulations ... |
06/02/06, 20:43 | #3 |
Visitatore
|
Complimenti, un pieno di benzina ed i km scorreranno sotto le ruote della tua errina.
Tanta, tanta strada insieme, forever. |
06/02/06, 22:25 | #4 |
Visitatore
|
Augurissimi stridER, ti auguro tanta buona strada
|
06/02/06, 23:16 | #5 |
Visitatore
|
complimenti
|
07/02/06, 10:56 | #6 |
Visitatore
|
very very compliments, enjoy your trip!
|
07/02/06, 10:56 | #7 |
Visitatore
|
Dai de gaaaaaaaaaaaaaaaassss!!!!
|
07/02/06, 12:42 | #8 |
Visitatore
|
Benvenuto tra noi!!!!!!!!!!
p.s. Shark, sei palermitano e scrivi Dail Del Gas in Romagnolo come me???!??? |
07/02/06, 13:54 | #9 | |
Visitatore
|
Quote:
Minchiaaaaaa accceeeeellleraaaaaaaaaa!!! eheheh Cmq voleva essere alla romana...sarà che di recente mi sto sparando tutta la filmografia di Tomas Milian...ER monnezza... |
|
07/02/06, 13:56 | #10 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|