|
|
18/12/17, 11:09 | #1 |
Ubicazione: mantova
Moto: kawasaki Versys 650
|
Presa usb
Buongiorno,
montata in fai da te una presa usb per l'alimentazione del navigatore. Il lavoro è stato semplice grazie alla predisposizione di fabbrica nonchè ad un video ben fatto trovato in forum. |
Sponsored Links |
18/12/17, 16:46 | #2 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Re: Presa usb
wow.
complimenti. Ritengo la presa USB una buona cosa sulle moto, anche se sulla ER non c'e' predisposizione alcuna... insomma ti devi inventare luogo di installazione e tutto il resto. Fabiulus ok
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
18/12/17, 22:10 | #3 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Ma il kit USB comprende il cappuccio anti-acqua o te lo sei creato tu artigianalmente?
Comunque complimenti per il lavoro.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
19/12/17, 08:19 | #4 |
Ubicazione: Limena (PD)
Moto: Nessuna
|
Sulla mia Versys 2009 non c'è predisposizione. La tentazione era quella di fare un foro a tazza nelle plastiche, ma poi ho desistito e ho montato l'alimentazione sul manubrio. Tutte le prese prevedono cappuccio anti acqua
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
19/12/17, 12:05 | #5 |
|
@cts il cappuccio anti acqua è compreso con la presa.....ma noi ci siamo già scritti nel forum scooter peugeot?
|
20/12/17, 10:04 | #6 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Sì.
E nonostante i nostri "scontri" sono contento di ritrovarti qui e a cavallo di un mezzo validissimo!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
24/12/17, 10:54 | #7 |
|
vale anche per me, saluti e buoni giri
|