|
|
09/09/23, 13:01 | #1 |
|
Un saluto a tutti!
Ciao a tutti, sono Stefano e vengo da Treviso, nonostante abbia 36 anni ho appena preso la patente delle moto e come primo mezzo mi sono buttato su una ER6N del 2006.
Devo dire che più ci giro e più mi piace ma sono ancora ben lontano da arrivare ai limiti del mezzo Nel frattempo però da bravo smanettone mi sono già messo sotto con le modifiche Oltre ad un bel tagliandone (20k km e le candele ancora originali ) tubi in treccia, terminale Mivv e filtro BMC. Ora va decisamente meglio ma si sente che ha bisogno di una bella mappa e sono pieno di domande Ho già sbirciato tra le varie sezioni ed ho trovato un sacco di guide e info interessantissime! Spero di poter dare presto il mio apporto a questa fantastica community di appassionati! Ci si becca in giro |
Sponsored Links |
10/09/23, 08:46 | #2 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Re: Un saluto a tutti!
Welc me!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
10/09/23, 22:19 | #3 |
Ubicazione: verona
Moto: kawasaki er6n 08
Auto: volvo
|
Benvenuto
Tra le modifiche ci starebbero bene alche le sospensioni, quelli veri dicono siano utili. |
13/09/23, 10:51 | #4 |
Ubicazione: dal 2013 a Miggiano (LE)
Moto: ER-6N "ATENA"
Auto: EX FIESTA GHIA "BOMBONIERA" - ORA PEUGEOT 407 SW "SCALDABAGNO"
|
ooh bravo! benvenuto e aggiornaci sulle diavolerie che farai con la tua er6n... bravo così si fa!
|
18/09/23, 10:31 | #5 |
Ubicazione: Oltrepò pavese
Moto: er6n - 2009
|
Esatto!!! Benvenuto anche da parte mia :-)
|