|
|
06/04/14, 10:11 | #1 |
Ubicazione: forli
Moto: Kawasaki er-6n 2009
|
Anche io indeciso per le gomme nuove
Helloooooo!
Anche per me è arrivato il momento di cambiare le gomme! Ho una kawa er-6n 2009 con ancora le sue gomme originali montate. Il mio gommista mi ha proposto queste: dunlop roadsmart a 240€ dunlop roadsmart 2 a 270€ metzeler m5 a 230€ (io sapevo che le facevano in cina, parlando con un altro gommista mi ha consigliato le Z8 (240€) fatte in germania) pirelli diablo rosso 2 a 235€ Io mi sono trovato bene con le roadsmart 1. Pero non ho un esperienza di moto e gomme tale da scieglere. Sono un motociclista che usa la moto tutti i giorni (periodo estivo) e quindi ho bisogno di una gomma affidabile che faccia dei km non ho bisogno di fare delle prestazioni da pista |
Sponsored Links |
06/04/14, 10:28 | #2 |
Ubicazione: montecatini terme
Moto: kawasaki er-6n
|
Re: Anche io indeciso per le gomme nuove
ciao
guarda io le ho comprate qui Per poter vedere il link devi essere Registrato mi sembrano buoni prezzi
06/04/14, 10:32 | #3 |
Ubicazione: Cerro Maggiore
Moto: Er6 N
Auto: Alfa Romeo 145 1.6 120cv
|
Ok quanti Km vuoi fare con le gomme?
Le M5 sono le migliori e con la tua guida arrivi a toccare anche 10000 Km. Sono gomme nettamente più performanti rispetto alle altre e ti permettono anche di piegare tranquillo a gomma calda e con la strada giusta. Non conosco bene le pirelli Diablo se vuoi macinare sui 15000 km io ti consiglio le Z8.
06/04/14, 10:58 | #4 |
|
alblino ti leggo esperto , io ho montato le z6 , che ne dici ?
06/04/14, 11:37 | #5 |
Ubicazione: Casalecchio di Reno
Moto: GS1100
|
Montato le M5 interact, orecchie a terra!!!
Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk |
06/04/14, 19:35 | #6 | |
|
Quote: