|
|
26/02/06, 23:14 | #1 |
Visitatore
|
Stivaletti
Ragazzi, qualcuno di voi ha preso gli stivali?
Io mi sono innamorato di Per poter vedere il link devi essere Registrato... Costano un botto, ma sono di certo sicuri e strabelli! |
Sponsored Links |
26/02/06, 23:20 | #2 |
Visitatore
|
forse per me un pò troppo tecnici
|
26/02/06, 23:20 | #3 | |
Visitatore
|
Re: Stivaletti
Quote:
|
|
26/02/06, 23:23 | #4 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Li ha un mio amico e contiua a dire che sono i migliori....
Il prezzo di listino di mingarelli mi sembra esagerato li ho sempre visti intorno ai 200€... Io ho degli alpinestar smx 3 e mi trovo da dio.
27/02/06, 01:32 | #5 |
Visitatore
|
Belli, ma esistono solo bianconeri ?
Io ho un modello più tutistico gli X-LAND H2OUT della Xpd Per poter vedere il link devi essere Registrato ma stavo pensando a qualcosa di più sportivo. |
01/03/06, 18:39 | #6 |
Visitatore
|
devo acquistare qualcosa per i miei piedi.
Quali sono i pro e i contro di scarpe-stivaletti-stivali, cosa è meglio per uso turistico? Alti - bassi - estivi/invernali.... ....ma si possono usare per tutte le stagioni? |
03/03/06, 15:50 | #7 |
Visitatore
|
Puoi usare gli stivali sia d'inverno (con calze tecniche) che d'estate (con normali calze di filo di scozia o di cotone). Personalmente ho degli Axo alti in gore-tex.
Per la città (non stupitevi) uso invece degli scarponcini in gore-tex della Lamberjack che ho acquistato a buon mercato dalla catena Scarpe&Scarpe. Uso quelli perché purtroppo ho bisogno di scarpe dal look accettabile anche in ufficio con giacca e cravatta. Ciao ciao mouth |
04/03/06, 12:59 | #8 |
Visitatore
|
..si ma.... meglio alti, bassi, scarpetta ?
ma con questi ci si cammina bene??? |
04/03/06, 13:46 | #9 |
Visitatore
|
Di solito gli stivali sono molto morbidi e confortevoli, pur avendo protezioni rigide nei punti strategici..ma non li ho provati, non saprei dirti..
|
04/03/06, 14:27 | #10 |
Visitatore
|
Ciao Biondos,
ti posso solo dire che con gli stivali che ho, gli X-LAND H2OUT della Xpd, riesco a camminare abbastanza agevolmente, io li scelti alti per la maggior protezione che mi offrivano rispetto a quelli bassi. |