|
|
15/01/11, 16:32 | #1 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
Metzeler Roadtec Z8 Interact
MARCA: Metzeler
MODELLO: Roadtec Z8 Interact CATEGORIA PNEUMATICO: Sport Touring AFFIANCA/SOSTITUISCE: Roadtec Z6 Interact LINK AL SITO DEL PRODUTTORE: Per poter vedere il link devi essere Registrato DESCRIZIONE: Tutte le componenti del nuovo Roadtec Z8 Interact™ sono state concepite per un sicuro controllo di guida da parte del motociclista. Il Roadtec Z8 Interact™ risponde come un'estensione dell'istinto del motociclista, creando una salda fusione tra la sensazione di precisione di guida e massima manegevolezza. Il nuovo Roadtec Z8 Interact™ rende il viaggio facile in tutte le condizioni, con tutte le moto: permette al motociclista di godersi la distanza, in sicurezza. PER ESPRIMERE IL PROPRIO GIUDIZIO SUI PNEUMATICI BASTA COPIA-INCOLLARE IL SEGUENTE FORM E COMPILARLO IN MODO DA AVERE UN RESOCONTO DEI RENDIMENTI DEI DIVERSI PNEUMATICI E OFFRIRE UN SERVIZIO A TUTTA L'UTENZA PREZZO DURATA IN KM COMPORTAMENTO SU ASCIUTTO COMPORTAMENTO SU BAGNATO COMPORTAMENTO IN PISTA ALTRI COMMENTI VOTO DA 1 A 10 LO SCOPO DI TOPIC IMPOSTATI IN QUESTO MODO E' EVITARE L'APERTURA DI TOPIC DI CONFRONTO TRA DIVERSI PNEUMATICI,DI RICHIESTA PREZZI ECC..CHI HA BISOGNO DI QUESTE INFORMAZIONI ORA SAPRA' DOVE TROVARLE. GRAZIE,DANILO
09/02/11, 11:22 | #2 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
Re: Metzeler Roadtec Z8 Interact
Chiedo scusa agli amministratori
ma almeno finche non uscira in commercio mi sembrava intelligente postare questa risposta una volta che esca magari la potete cancellare
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
01/04/11, 19:50 | #3 |
Moto: ER6N 2008
Auto: Golf GT TDI
|
Ciao a tutta gli erristi.... ho montato lo Z8 interact, solo l'anteriore, dietro ho ancora circa mezzo Z6 interact. A prima vista risulta meno scavato del vecchio Z6, comunque adesso è praticamente buio!!! domani un giro in futa e vi faccio sapere i dettagli...
|
08/04/11, 17:50 | #4 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
ho visto che finalmente e apparsa nel catalogo la misura della scarpa posteriore della er6
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
08/04/11, 17:55 | #5 |
|
lascio un paio di giorni e poi ripulisco il topic allora
08/04/11, 18:46 | #6 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
sono curioso di conoscerne il prezzo per un treno.
Solo l'anteriore ho visto che costa sui 120 euro (con 160 ci ho cambiato 4 gomme all'auto 175/65/14... equilibrate ed assettate della Yokohama) Mi correggo... su un altro sito ho trovato le Z8 per l'errina a 117 l'anteriore e 148 il posteriore, ma penso pero' non montate
Ultima modifica di crazyhead; 08/04/11 a 18:49 |
09/04/11, 02:44 | #7 |
|
Scusate il ritardo... con solo l'anteriore Z8: senso di sicurazza e stabilita in piega decisamente migliorato rispetto al "vecchio" Z6, secondo il mio modesto parere; è la quindicesima gomma in quasi 27mila km fra pirelli diablo, diablo strada , originali neanche da tenere in considerazione!!!!. comunque x 145 eurozzi lo spero bene... grande metzeler, grande forum
Ultima modifica di soramanego; 09/04/11 a 03:01 |
09/04/11, 08:07 | #8 | |||
|
Attenzione
11/07/11, 22:50 | #9 |
|
PREZZO 310
DURATA IN KM 1500 x ora COMPORTAMENTO SU ASCIUTTO molto buono e si scaldano subito COMPORTAMENTO SU BAGNATO non mi fido... COMPORTAMENTO IN PISTA nd ALTRI COMMENTI manca poco a chiudere anche quella davanti... VOTO DA 1 A 10 9 |