|
|
30/03/17, 11:47 | #1 |
Ubicazione: milano
Moto: er6n
|
Ruggine all'interno del serbatoio
Nel mese di giugno 2015 ho acquistato la mia seconda er6n.
Moto molto divertente e facile da usare. Dopo alcuni mesi, all'interno del serbatoio ho notato il fiorir della ruggine. Sia dentro sia dove appoggia il tappo della benzina Facendo notare la cosa mi hanno sostituito il serbatoio in garanzia. Ora a distanza di 6 mesi sta ricomparendo il problema. Guido moto da 40 anni e le tengo sempre nello stesso posto usando benzina degli stessi distributori. Con le moto precedenti non ho mai notato questo problema. Vi chiedo: Guardando l'interno del vostro serbatoio è tutto normale? Grigio e senza ruggine. O capita anche ad altri di riscontrare il problema? Nelle foto si vede l'inizio dell'ossidazione. Qualcosa si nota anche in fondo... |
Sponsored Links |
30/03/17, 14:21 | #2 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Re: Ruggine all'interno del serbatoio
Mai notato ...
... torna a verificare se è normale ...
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
30/03/17, 15:09 | #3 |
Ubicazione: Monza
Moto: er-6n
|
Anche a me un po' si nota appena posso faccio una foto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
30/03/17, 16:01 | #4 |
|
vuoi dire che sono iellato io ad avere 2 serbatoi difettosi?
Tanto normale la ruggine nel serbatoio non credo... ---------- Post added at 16:01 ---------- Previous post was at 15:59 ---------- Se posso... lancio il TEST: "FOTOGRAFA IL TUO SERBATOIO" allegate la foto dell'interno del vostro serbatoio per vedere se cosa comune o se son iellato io! |
30/03/17, 16:54 | #5 |
Visitatore
|
un conto è la ruggine alla bocca del serbatoio (abbastanza comune) e un conto è sul fondo assolutamente da evitare e segno di riparazioni di carrozzeria pregresse
|
30/03/17, 17:26 | #6 |
Ubicazione: Melzo
Moto: er6-n
|
Moto del 2007 , in 95000 km ho fatto benzina un po' ovunque, ma di ruggine non ne ho mai vista
Stasera guardo meglio
30/03/17, 18:10 | #7 | |
|
Quote:
In ogni caso non mi sembra carino che ci sia ruggine sulla bocca del serbatoio. Dove vanno poi a finire le particelle che inevitabilmente si staccano? Nelle mie precedenti moto non l'avevo mai notato. Ultima modifica di veterinar; 30/03/17 a 18:47 |
|
30/03/17, 22:05 | #8 |
Ubicazione: verona
Moto: kawasaki er6n 08
Auto: volvo
|
Sul bocchettone c'è anche da me, dentro ho guardato con l'accendino ma non ho visto segni di ruggine... solo fuoco.
|
31/03/17, 07:46 | #9 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
blbio:
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
31/03/17, 09:50 | #10 |
Ubicazione: verona
Moto: kawasaki er6n 08
Auto: volvo
|
ciao, cerco serbatoio anche da colorare tanto devo colorare la moto, la faccio " rosso fuoco".
A parte gli scherzi ho controllato anche internamente ma non trovo nessuna traccia di ruggine, solo sul bocchettone,c'era quando la moto aveve tre anni. |