|
|
30/07/15, 13:57 | #1 |
Visitatore
|
[Abruzzo The Force Domenica 9 Agosto]
Ciao a tutti,
il 9 Agosto prossimo, faremo un tour the force di circa 500km per le montagne Abruzzesi, saremo parecchie moto, per chi si volesse aggregare è il benvenuto, ci sono anche già parecchie persone del forum APPUNTAMENTO ORE 09.00 presso l'autogrill di Teano (CE) direzione Roma sulla A1. Altrimenti 10.00 all'uscita della A1 di Cassino IO Settanta Alhem AntonioShiver Danilo CrazyHead se la moglie gli da l'ok Fatevi avanti Ultima modifica di Raiden; 07/08/15 a 11:53 |
Sponsored Links |
31/07/15, 11:12 | #2 |
Visitatore
|
Re: [Abruzzo The Force Domenica 9 Agosto]
Nessuno del centro su italia è interessato?
|
31/07/15, 20:49 | #3 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
Sono in vacanza...
01/08/15, 10:08 | #4 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: (LT)
Moto: ER6F Diablo Black K8
|
Potrei esserci io, ma non posso ancora dare conferma.
Mi riservo una risposta definitiva in settimana. Ciao
02/08/15, 01:01 | #5 |
Visitatore
|
Bel giro...se posso consigliarvi...invece di fare l'autostrada da pescina a popoli fatevi tutta la vecchia tiburtina passando da collarmele poi forca caruso fino a castelvecchio subequo......questo ultimo tratto per anni è stato semi abbandonato....oggi rifatto da 0 nonstante il traffico sia praticamente nullo ed è da sballo!!!!! Credetemi che tra le strade che farete solo la valle del giovenco gli tiene testa ma ha l'asfalto a tratti rovinato nel bosco.....quello invece è un biliardo!!!
|
02/08/15, 13:01 | #6 |
Visitatore
|
E questa sarebbe l'abruzzata del ponte del due giugno!!!
Ma se allora si defilò nell'indifferenza di tutti, questa volta vediamo di darle onore. Anche se per ragioni che sfuggono ai più non posso darvi conferma fin da ora, vi seguo con interesse |
03/08/15, 13:01 | #7 |
Visitatore
|
al momento siamo 8 partecipanti (porto il conto sull'evento di facebook)
Kenfalco ho letto di sfuggita le strade che mi hai detto stasera rileggo meglio e cerco di capire dove andare in base ai tuoi consigli ---------- Post added at 13:01 ---------- Previous post was at 09:51 ---------- Adesso che ho letto ho capito cosa mi volevi dire, vedrò di modificare il percorso, ma così gia siamo sui 500km spero di non allungare troppo |
03/08/15, 13:07 | #8 |
Visitatore
|
@Kenfalco ho disegnato il percorso corretto come tuo suggerimento?
|
03/08/15, 13:36 | #9 |
Visitatore
|
Ok il pezzo che dicevo io è corretto..solo che non capisco (perchè non posso zoomare abbastanza) come fai a riprendere la ss17 da molina aterno....l'unica possibilità è passare da s.benedetto in perillis con una strada molto bella ma abbastanza secondaria e "nascosta" per chi non l'ha mai fatta.
Oppure potete fare tutta la ss261 (valle subequana) altra top 5 d'abruzzo salendo a campo imperatore da assergi...dipende dal vostro grado di resistenza ...ma tornereste a casa con un sorriso a 65 denti!!!! |
03/08/15, 14:45 | #10 |
Visitatore
|
guarda io ho inserito banalmente i punti di interesse per i quali passare su google maps, proprio come vedi nella foto
|