|
|
11/11/05, 23:53 | #1 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Vibrazione/risonanza intorno ai 4000 giri a gas costante
Mi capita, specie in IV V e VI che a 4000 a gas e velocit? costante si sentano delle vibrazioni sul serbatorio, che 200 giri dopo spariscono.
Qualcun'altro ce le ha ?
12/11/05, 17:32 | #2 |
Visitatore
|
VIBRAZIONE
si, ti posso confermare quello che dici. ho riscontrato le tue stesse senzazioni . Quindi non ? solo la tua moto ad avere questeste vibrazioni .
Saranno tutte cos???? Lo spero. |
12/11/05, 17:35 | #3 | |
|
Re: VIBRAZIONE
Quote:
13/11/05, 11:26 | #4 | ||
Visitatore
|
Re: VIBRAZIONE
Quote:
Ho letto tutte le prove e le recensioni, tanto dei giornali quanto degli utenti che hanno la er6n o che la hanno avuta in prova e, moltissimi si sono accorti di questa vibrazione, sarà una semplice risonanza? Si potrà eliminare con del materiale isolante? Aspetto che la moto arrivi e vi farò sapere, se anche la mia avrà questa particolarità, cercherò di vedere da dove proviene e vedrò se riesco ad eliminarla. Ad ogni buon conto, vi terrò informati. Ciaaao!!! |
||
14/11/05, 22:37 | #5 |
Visitatore
|
[img]URL=http://imageshack.us][/URL][/img] 230 Km portata a 130 sulla Roma Fiumicino enon mi ? sembrato di sentire niente, ma al prossimo giro ci far? pi? attenzione
|
17/11/05, 08:37 | #6 |
|
Er6Nero: potresti evitare di mettere ad inizio di ogni messaggio quell'immagine e quel codice che non funziona ? Perch? non lo metti in firma ?
Circa la vibrazione, dovete andare a gas costante a 4000 giri meglio se il leggero salita, ma ripeto, gas e velocit? costante. Se tenete le gambe strette e i gioielli vicini al serbatoio la sentite benissimo !
19/11/05, 18:49 | #7 |
Visitatore
|
A me vibrano pure pedane e leve...
Ciaozzz |
19/11/05, 18:54 | #8 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
19/11/05, 18:56 | #9 | ||
Visitatore
|
Quote:
poi vabbeh io vengo da due mono..che altro che vibrazioni ci shackeravi le pelotas lì Ciaozzz |
||
26/11/05, 20:51 | #10 |
Visitatore
|
vibrazioni
Provata la ER-6N gialla del concessionario.
Vibrazioni poche a parte una leggera proveniente dall'anteriore in fase di rilascio dell'acceleratore. Per il resto che spettacolo di moto.... 8) vrrrrrrrrr da Mario Cube 8) |