|
|
24/02/09, 17:22 | #1 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Tribuna politica
Propongo allo Staff, visto che cmq questo genere di cose ho verificato che si possono tranquillamnte discutere in pubblico, l'istituzione di un forum denominato tribuna politica o qualcosa del genere dove appunto discutere questo tipo di cose.
Nel VWGC l'abbiamo instituita da un anno e funziona alla grande. Del resto siamo tutti grandi e vaccinati. Vedete un pò.
24/02/09, 18:19 | #2 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Re: Tribuna politica
Spostato dal paddock in questa sezione
25/02/09, 11:42 | #3 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Contrario.
Perché disperderebbe le nostre forze ed il nostro tempo, che potremmo impiegare meglio per aiutare i nostri utenti con i loro problemi. Senza parlare delle possibili, inevitabili polemiche.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
25/02/09, 11:45 | #4 |
|
Non è vero, noi per risolvere il problema abbiamo fatto cosi:
2.h3 Forum "Tribuna Politica" Questo forum è stato istituito in occasione delle Elezioni Politiche 2008. All'interno di questo forum non ci sarà moderazione e sarà possibile parlare di politica. Qualora due o più utenti arrivassero a offese o flame la moderazione interverrà escludendo questi utenti dal forum "Tribuna Politica". L'accesso e la visibilità di questo forum è riservato ad utenti con 50+ messaggio e iscritti da almeno 4 mesi.
25/02/09, 11:58 | #5 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
25/02/09, 12:03 | #6 |
Visitatore
|
Non lo sò ... a leggere alcuni topics si nota chiaramente un certo conflitto ... figuriamoci se si dovesse parlare di politica ...
E se si dovesse parlare di politica ... allora apriamo anche il topic del calcio ... e della religione ... Se siamo onesti sono argomenti che sono sempre presenti ... anche se molto alla larga ... e quando si avvicinano scattano gli attriti ... Ultima modifica di VFRMacs; 25/02/09 a 12:06 |
25/02/09, 12:23 | #7 |
|
Ricordate che il riuscire a parlare di politica senza litigare ma esponendo in modo civile le proprie idee è segno di grande maturità e cività.
Eppoi se uno non ci riesce viene escluso dall'utilizzo di quel forum, la cosa risulta evidente nel forum e la persona ne subisce una certa "etichettatura". Vi posso assicurare che considerate queste premesse a meno che non si stia parlando di un utente superpirla allora io credo che chiunque preferirebbe evitare flame o offese anziché rischiare. Il calcio è una sciocchezza, è bar. La politica è un'altra cosa, sebbene in molti ne parlino come se fosse calcio, le cose nn stanno proprio cosi.
25/02/09, 12:33 | #8 | |
Visitatore
|
Quote:
In questi giorni hanno licenziato alcuni miei colleghi in Spagna ... sono stati chiamati dall'ufficio del personale ... e mentre salivano qualcuno ha disabilitato i loro profili dalla rete ... Qualcuno ha detto che in Spagna c'è al governo la sinistra .... e qualcun altro che fino a poco tempo fà c'era la destra ... Ma ti immagini parlare di Berlusconi ? |
|
25/02/09, 12:42 | #9 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
I comunisti mangiano i bambini
25/02/09, 12:42 | #10 |
|
Io sono di centro-destra e non sono tesserato con nessun partito.
Un conto è se scrivi che sei di estrema destra ed esprimi concetti in un certo modo. Se invece scrivi che bruceresti vivi i rumeni allora non sei sufficientemente maturo per partecipare ad una discussione del genere. Se non si vuole una discussione perché si ha paura che non riusciamo a fermarci quando serve ... allora siamo limitati e parecchio. Pensa come se tu fossi in moto: hai una moto da 230 km/h ... ma che fai vai sempre a 230 ? E' come se un motociclista comprare una moto depotenziata perché ha paura che prendendo la fullpower andrebbe sempre a palla rischiando di ammazzarsi ...