|
|
04/07/08, 11:19 | #1 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Cosa metterete in valigia per il III° Raduno ?
Come lo scorso anno vediamo di fare una lista per aiutare chi è novizio in questo senso a preparare la lista delle cose da portarsi dietro ...
Aggiornerò di seguito la lista ... COMPARTO MOTO: - grasso catena - kit antipioggia (pantaloni, giacca, copriscarpe, copriguanti) - cartina geografica & navigatore satellitare & cellulare symbian + ricevitore - stampa del programma del raduno - stampa delle piantine dei percorsi del raduno - telepass o viacard - nastro forte - elastici e/o corda - guanti moto - borsa serbatoio o zainetto da utilizzare durante la giornata - cavi acceleratore e frizione di scorta - una torcia elettrica (frontale a leds: molta resa poco spazio) - un kit per forature (di quelli seri, no "fast" !!!) - un kit pronto soccorso da moto (garze, forbici, coperta termica in alluminio etc.) - stick per punture da insetto - gilet catarifrangente ALTRO: - caricabatterie cellulare - macchina fotografica + caricabatterie + memory card - completi ricambio intimi - occhiali da sole - medicinali base (aulin, aspirina, pastiglie gola, cerotti) - abbigliamento per la sera dopo cena - scarpe per la sera dopo cena - filo di ferro - tessera ACI - attrezzo multiuso, di qualità - fascette autoserranti
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ... Ultima modifica di mc0676; 31/07/08 a 20:56 |
Sponsored Links |
04/07/08, 11:22 | #2 |
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
Re: Cosa metterete in valigia per il III° Raduno ?
Anti pioggia
Fast ho dato il mio contributo...
04/07/08, 11:22 | #3 |
|
Per quel che so io ...
- grasso catena; - kit antipioggia (pantaloni, giacca, copriscarpe, copriguanti); - cartina geografica & navigatore satellitare & cellulare symbian + ricevitore; - stampa del programma del raduno; - stampa delle piantine dei percorsi del raduno; - telepass o viacard; - nastro forte; - elastici e/o corda; - caricabatterie cellulare; - macchina fotografica + caricabatterie + memory card; - completi ricambio intimi; - guanti moto; - occhiali da sole; - medicinali base (aulin, aspirina, pastiglie gola, cerotti); - abbigliamento per la sera dopo cena; - scarpe per la sera dopo cena. Avanti avanti !
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ... Ultima modifica di mc0676; 04/07/08 a 11:27 |
04/07/08, 11:24 | #4 |
Ubicazione: mazzano romano (RM)
|
..medicinali? ...ma si ammalono pure i motociclisti? ;.)
scherzi a parte ....per tre giorni basta poco ....a me quando ho comprato la moto mi hanno regalato un kit per riparare le gomme con tanto di compressore mini a 12 v ...messo in borsa!!!
04/07/08, 11:25 | #5 |
|
Quest'anno in Liguria il discorso "bagno" non ci dovrebbe essere quindi è un bel pò di roba in meno da portare (per fortuna ehehe).
04/07/08, 11:50 | #6 |
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
nastro isolante
fil di ferro borsa serbatoio o zainetto da utilizzare durante la giornata tessera ACI (io la considero fondamentale nei viaggi)
Dafne, la depotenziata + veloce del west "in ogni sua forma e manifestazione, è l'amore il vero motore del mondo" SO SEXY!! Ultima modifica di Pol; 04/07/08 a 11:54 Motivo: Messaggio unito al precedente |
04/07/08, 12:01 | #7 |
Visitatore
|
cavi acceleratore e frizione
|
04/07/08, 12:10 | #8 |
Ubicazione: Merone
Moto: La Moto della Merkel
Auto: Ford Transit portamoto...:-D
|
salviettine pulisci visiera??
|
04/07/08, 12:14 | #9 |
Visitatore
|
La testa...
|
04/07/08, 12:25 | #10 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
Channel n°5 ahahahaa