|
|
09/04/08, 17:25 | #1 |
Ubicazione: quartu s.e.
|
Ecco cyclope,vera special hand made-NUOVO STEP pag 5
Ciao a tutti,e' la prima volta che scrivo in questo forum e volevo farvi vedere le ultime modifiche.le carene le ho acquistate su ebay in Francia,fianchetti artigianali in alluminio,faretto poliellissoidale,stop a led,forcella modificata nei fori dei pompanti e aggiunto spessore in teflon e lavorata nei foderi cambio densita' olio,gomme michelin race bimescola ,scarico in alluminio arrow,manubrio wrp,parafango posteriore ecc.La verniciatura e' stata fatta dal sottoscritto a compressore 3 strati di vernice ad acqua piu' tre strati di trasparente,per qualunque informazioni chiedete pure.
[/img] Modifiche estetiche: -Carene in vtr er6n coupe france(parafango anteriore,codone,puntale,copri strumentazione,cupolino faro,sottocodone) -parafango posteriore ermax -faro anteriore poliellisoidale con cornetto in vtr -stop a led -specchietti in simil carbonio -frecce anteriori vicino al faro -viti in ergal -copri cavi in carbonio -copri fori telaio in carbonio -porta targa alluminio -telaietto porta faro in alluminio -telaio reggi sella in tubi d'acciaio -fianchetti laterali in alluminio -verniciatura in casa a compressore,3 strati colore + 2 strati trasparente+lucidatura -Para colpi originali Kawasaki -Copri carter in carbonio artigianali -adesivi sponsor -ganci rapidi sottocodone -lucidatura collettori di scarico Ciclistica: -Preparazione forcella tecnico Bitubo con restringimento fori pompanti+varizione viscosita' olio+spessore precarico forcella in teflon -Forcelle sfilate 0,8mm -Pedane regolabili in ergal rosmoto -gomme Metzeler M3 -aumento precarico 3 tacche mono posteriore -tubi freno in treccia -pastiglie freno ant e post sinterizzate sbs -manubrio piega media wrp in alluminio nero Motore: -Silenziatore alluminio Arrow senza db -Centralina Power Commander -Rimozione cornetti aspirazione scatola filtro -Filtro aria Bmc -Rimozione sonda lambda -Olio motore Royal Purple max Cycle -Termometro acqua Koso e cambio tubo h2o dal termostato al radiatore -liquido refrigerante rosso Ultima modifica di skino87; 16/12/08 a 14:14 |
Sponsored Links |
09/04/08, 17:32 | #2 |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
bellissima!!!!!quanto hai speso per il tutto??? cancella la targa dalla foto!
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
09/04/08, 17:37 | #3 |
|
allora per le carene 190+50s.s. ,vernice 70,telaietto reggisella 70,faro 15,stop 25.cosa puo' succedere se lascio la targa?
|
09/04/08, 17:39 | #4 | |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
Quote:
il puntale è fantastico....non è che riesci a postarmi un link da qualche parte????
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
|
09/04/08, 17:40 | #5 |
Visitatore
|
Ma che gomme monti?
|
09/04/08, 17:44 | #6 |
|
sono michelin pilot race al centro medie ai lati morbide,peche' mi piace andare in pista quando ho tempo,rispondendo a Daniele non ho capito bene il postare il link
|
09/04/08, 21:38 | #7 |
Ubicazione: alpignano(TO)
Moto: er6z+ gsx-r 600 k7
Auto: fiesta
|
bella moto. la mia e uguale solo che e gialla, io i pezzi li ho presi sul forum francese.
09/04/08, 23:28 | #8 |
Visitatore
|
Belle, bellissime...ma buttare giù quella spalla?
|
10/04/08, 09:45 | #9 |
Visitatore
|
skino87, complimenti!
ma la coda nell'ultima foto è quella che monti ora o è una che hai ancora in giro? |
10/04/08, 10:10 | #10 |
|
nell'ultima foto ci sono tutti i pezzi com'erano all'origine ,infatti adesso tutti i pezzi che ho montato sono in vtr con un bel risparmio di peso
|