|
|
28/03/08, 19:33 | #1 | |
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
Tagliando rifiutato
Oggi sono andato da Automotor, in via Cenisio a Milano per prendere appuntamento per il primo tagliando...
La moto l'ho presa ad Alessandria, esclusivamente perchè era l'unico che mi ritirava l'usato... logicamente, per i tagliandi preferirei appoggiarmi ad un concessionario più vicino! presentatomi con la moto, quella gran lavoratrice della titolare si è rifiutata di farmi prendere appuntamento per i tagliando in quanto la moto l'avevo presa altrove... testuali parole: "mi spiace, ma io non ti eseguo nessun tagliando, torna ad Alessandria" EH?? questo si che è un concessionario serio, garbato e disponibile... e la letterina a mamma Kawa arriverà.... in conpenso ne ho trovato un'altro, non ufficiale, ma autorizzato, il quale mi ha detto che se volessi qualsiasi pezzo aftermarket, di dirglielo, compreso il prezzo, che me li ordina e me li monta lui questo è ciò che ho scritto a Kawasaki Quote:
28/03/08, 19:37 | #2 |
Visitatore
|
brutta razza...
|
28/03/08, 19:55 | #3 |
Visitatore
|
E all'autorizzato....
|
28/03/08, 20:00 | #4 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
assolutamente da segnalare a kawa
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
28/03/08, 20:05 | #5 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Come scritto oggi nella shoutbox anche a Gallarate esiste qualcosa di simile. Premetto io la kawa l'ho preso da un piccolo rivenditore yamaha che tratta qualche altra marca per l'ottimo prezzo e per la comodità di averlo vicino. Sono stato in questo rivenditore per delle info qualche giorno fa e con stupore ho letto un cartello in bella mostra alla cassa con scritto pressapoco cosi: "per motivi di tempo si eseguono lavori di riparazioni etc solo ai nostri clienti". Io mi domando se mai un giorno dovrei aver bisogno per forza di un'officina kawa che devo fare? Fare i km per andare ad un'altra più vicina? naaa
Forse è meno estrema di quella incontrata da Pol ma a livello trattamento clienti siamo li |
28/03/08, 20:08 | #6 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
vergognoso!!!
28/03/08, 20:08 | #7 |
|
si ma la rete di assistenza Kawasaki a che serve se poi uno mi si rifiuta il tagliando? se sono in vacanza a Roma e ho un problema che faccio? la spedisco ad Alessandria?
verrà segnalato alla Kawasaki, sto ultimando la letterina e anzi, se voi sapete a chi devo scrivere mi fate un piacere
28/03/08, 20:10 | #8 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Fate foto e segnalate tutto alla Kawasaki Italia.
28/03/08, 20:11 | #9 | |
|
Quote:
28/03/08, 20:12 | #10 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Se come nel caso dell'altro utente mettono addirittura un cartello con su scritto che fanno lavori solo ai loro clienti.
Anzi, non vorrei dire una castroneria ma mi sa che e' addirittura fuori legge rifiutare una prestazione discriminando tra utenti...