|
|
07/03/06, 23:36 | #1 |
Visitatore
|
Domandina...
Ciao a tutti..
apro le danze della nuova sezione! Una domanda di servizio, che potrebbe portare a discussioni poi utili a chi si occupa di quanto sto per dire. Per lavoro io mi occupo di un sistema di gestione aziendale (un ERP), il famosissimo SAP R/3 (famoso per chi è più o meno nel campo della consulenza) e il suo linguaggio di programmazione ABAP/4. Lavorare sul sistema in questione basa la maggior parte delle sue fondamenta nello scambio di esperienze vissute lavorando sul sistema stesso. Ad esempio "io questo l'ho fatto così" ecc... Ecco quindi: qualcuno di voi si occupa della stessa cosa?? Sia mai che magari ci diamo una mano a vicenda!! PS: potreste pensare che non c'entra una ceppa con la sezione..ma in realtà io mi ci sono appassionato!E' programmazione..e io sono un programmatore..di conseguenza mi piace e mi piace pure tanto!! |
Sponsored Links |
08/03/06, 09:47 | #2 |
Visitatore
|
Non sei l' unico, io sono un anno che sono entrato in questo mondo diventando da programattore ad abbapista!
Avendo visto altri linguaggi ABAP/4 mi fa vomitare,ma in questo momento di crisi ha più stabilità economica di altri. Sono ancora a livello junior ,ma ho un sacco di colleghi e conoscenze. Naturalmente lavoro a roma per cui non peso che ci incontreremo in un progetto!!! |
08/03/06, 10:08 | #3 |
Visitatore
|
Senti piuttosto che di lavoro, parliamo del tuo nuovo avatar .....
|
08/03/06, 14:15 | #4 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
E qui spunta fuori il lato romantico di Dave......
Che, tra l' altro, appoggio in pieno!!!!!!!!!!!!!
08/03/06, 14:19 | #5 |
Visitatore
|
Ho sco....perto che le due dell'avatar sono due gemelline di nome Olsen .. ma non ho capito una cosa, a parte essere carine e *******, hanno fatto qualcosa per cui sono famose tipo cantare qualche stupida canzone o partecipare ad un reality o essere figlie di qualcuno famoso o sono semplicemente due zoccoline?! 8)
(come sono romantico io, nessuno mai ..... ) |
08/03/06, 14:22 | #6 |
Visitatore
|
Avevano fatto un telefilm che mi sembra dessero su Italia1,più dei filmetti delle *****...sta di fatto che sono 2 gran tope!!!
|
08/03/06, 22:59 | #7 |
Visitatore
|
...
..esatto, sono le Olsen!! Ne han fatta di strada da quando avevano 6 anni e facevano uno stupidissimo telefilm!!! |
08/03/06, 23:00 | #8 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
08/03/06, 23:23 | #9 | |
Visitatore
|
Quote:
NO.....faccio ancora parte degli esseri umani non mi trasformerò mai in un automa per lavorare! |
|
08/03/06, 23:47 | #10 |
Visitatore
|
...la pensate tutti così!!!!!!!!!!!!!!!!!! ... ..e avete ragione!! sono due anni che ci lavoro..ora sto tentando di scappare... |