|
|
07/03/06, 23:36 | #1 |
Visitatore
|
Domandina...
Ciao a tutti..
apro le danze della nuova sezione! Una domanda di servizio, che potrebbe portare a discussioni poi utili a chi si occupa di quanto sto per dire. Per lavoro io mi occupo di un sistema di gestione aziendale (un ERP), il famosissimo SAP R/3 (famoso per chi è più o meno nel campo della consulenza) e il suo linguaggio di programmazione ABAP/4. Lavorare sul sistema in questione basa la maggior parte delle sue fondamenta nello scambio di esperienze vissute lavorando sul sistema stesso. Ad esempio "io questo l'ho fatto così" ecc... Ecco quindi: qualcuno di voi si occupa della stessa cosa?? Sia mai che magari ci diamo una mano a vicenda!! PS: potreste pensare che non c'entra una ceppa con la sezione..ma in realtà io mi ci sono appassionato!E' programmazione..e io sono un programmatore..di conseguenza mi piace e mi piace pure tanto!! |
Sponsored Links |
08/03/06, 09:47 | #2 |
Visitatore
|
Non sei l' unico, io sono un anno che sono entrato in questo mondo diventando da programattore ad abbapista!
Avendo visto altri linguaggi ABAP/4 mi fa vomitare,ma in questo momento di crisi ha più stabilità economica di altri. Sono ancora a livello junior ,ma ho un sacco di colleghi e conoscenze. Naturalmente lavoro a roma per cui non peso che ci incontreremo in un progetto!!! |
08/03/06, 10:08 | #3 |
Visitatore
|
Senti piuttosto che di lavoro, parliamo del tuo nuovo avatar .....
|
08/03/06, 14:15 | #4 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
E qui spunta fuori il lato romantico di Dave......
Che, tra l' altro, appoggio in pieno!!!!!!!!!!!!!
08/03/06, 14:19 | #5 |
Visitatore
|