|
|
06/08/22, 12:21 | #1 |
Ubicazione: melbourne
Moto: Er-6f
|
Info su terminale Musarri per Er6-f 2007
Buongiorno a tutti,
Vivo in Australia e non sempre è facile trovare ricambi a poco prezzo per la mia er6-f del 2007. Vorrei trovare un terminale da collegare ai collettori originali ma mi sparano prezzi assurdi. Ho trovato un terminale Musarri che costa relativamente poco ma non riesco a trovare recensioni a riguardo e non so se è buona o meno. Qualcuno sa dirmi nulla a riguardo o magari suggerirmi altri terminali non costosissimi e che non richiedano una nuova mappatura? Grazie |
Sponsored Links |
06/08/22, 14:45 | #2 |
Ubicazione: dal 2013 a Miggiano (LE)
Moto: ER-6N "ATENA"
Auto: EX FIESTA GHIA "BOMBONIERA" - ORA PEUGEOT 407 SW "SCALDABAGNO"
|
Re: Info su terminale Musarri per Er6-f 2007
Ciao Ibra (cadabra), a riguardo sò dirti proprio nulla
Hai provato a cercare qui nel forum nelle diverse sezioni: tuning, consigli per l'acquisto o per parola chiave? Non ho idea di quale modello di terminale parli e del suo costo, ma se hai timore di incappare in un prodotto che non ti aggrada, forse meglio spender qualcosina in più per un "pezzo" magari più sdoganato per la F. Ciao e saluti all'Australia. Aggiornaci sehai novità. |
28/08/22, 16:09 | #3 |
Ubicazione: Milano / Basiglio
Moto: Kawalletta
|
Non so se ci sia una convenienza con spedizione e dogana australiana, ma se vuoi ti posso mandare il mio HP Corse Hydroform..... L'ER non l'ho più da molti anni ormai, ma lui è ancora nel box per chi lo volesse-
29/08/22, 12:08 | #4 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
[OT]
Ti sei trasferito in Australia? [/OT]
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |