|
|
30/04/07, 11:20 | #1 |
Visitatore
|
Extender parafango ant, parafango post e cupolino ermax
vi mostro come è venuto l'estender del parafango anteriore.
ho comprato in un grande magazzino un portaombrelli di plastica nera lucida, una plastica abbastanza flessibile per il modico prezzo di €6.50. ho ritagliato una prima parte in modo grossolano che ho fissato nella parte inferiore del parafango con 2 rivetti. poi, ho ritagliato un secondo pezzo, con la forma del parafango che ho di seguito applicato sopra la base grossolana; in questo modo ho ottenuto un prolungamento del parafango in linea perfetta e che non ha scalini rispetto al parafango. naturalmente ho usato il seghetto alternativo ed il dremmel per rifinire l'extender finale. le foto sono state fatte col cellulare.... lasciano a desiderare. spero vi siano d'aiuto. Titolo del topic modificato da algor65: così è lievemente più chiaro |
Sponsored Links |
30/04/07, 13:16 | #2 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Quel parafango posteriore è molto estetico e molto poco funzionale, 7-8 cm di lunghezza in + lo avrebbero reso molto + funzionale (tanto per capirsi a me pare corto come l'anteriore, alla fine dovrai prolungare pure quello ).
30/04/07, 13:20 | #3 | |
Visitatore
|
Quote:
invece l'extender lavora bene, il rad è pulito, mentre gli schizzi arrivano fino ai collettori di scarico edit..... aggiungo le foto del cupolazzo ermax |
|
30/04/07, 18:29 | #4 |
Visitatore
|
mi sembra un buon lavoro.
io ho la manualità di un elefante ... nemmeno ci provo complimenti, chi riesce nel bricolage ha tutta la mia invidia, ed è anche utile |
30/04/07, 19:09 | #5 |
|
Il cupolino è identico al Givi !
Quanto costa ?
01/05/07, 00:22 | #6 | |
Visitatore
|
Quote:
comunque per me che sono 1,80 mi copre fino alla parte superiore della visiera, ma cio crea un rumore di turbolenza un po fastidioso |
|
01/05/07, 09:52 | #7 | ||
|
Quote:
Io cupolino Givi e parafango posteriore poly26 ho speso 166 € tutto compreso. Il Givi a me chiude il fascio un pelo + in sù di mezza visiera e la turbolenza che crea non è molto fastidioso, se poi tieni la visiera aperta il discorso cambia.
11/05/07, 09:56 | #8 | |
Visitatore
|
Ciao a tutti
su Per poter vedere il link devi essere Registrato è disponibile un extender del parafango anteriore fatto da una ditta inglese. Ho chiesto se fosse disponibile per un acquisto di gruppo dall'italia. ha risposto che e' disponibile Adesioni? lamps Marcello[/url] Quote:
Non interessa a nessuno? ne compro solo2? lamps M |
|
28/05/07, 12:11 | #9 | |
Visitatore
|
Quote:
lamps. M |
|
28/05/07, 20:18 | #10 |
Visitatore
|
Io l'ho preso per la mia ER... stesso produttore, stesso prezzo....
eccovi un paio di fotine... |