|
|
21/02/11, 21:47 | #1 |
Ubicazione: Ancona
Moto: Versys
|
Sito compatibile per smartphone e tablet?
Vorrei proporre di rendere il sito ed il forum compatibile per la visualizzazione su smartphone e tablet. Non ho idea di come si faccia ma so che molti siti lo sono,ed è molto più facile la navigazione e l interazione tramite palmari.
Io personalmente consulto il sito per l 80% in mobilità dal mio smartone. Vorrei inserire un sondaggio per vedere a quanti potrebbe interessare la proposta ma non so fare! Ultima modifica di Danilo; 21/02/11 a 22:51 |
Sponsored Links |
21/02/11, 21:58 | #2 |
Ubicazione: milano
Moto: er 6f bianca
|
Re: sito compatibile per smartphone e tablet?
A me su iphone gira perfettamente, idem su Ipad, c'è l'app tapatalk, e tutto funziona, pure la shout, unica cosa che non riesco a fare è far scorrere la shout per vedere le cose scritte precedentemente.
21/02/11, 22:52 | #3 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
Re: Sito compatibile per smartphone e tablet?
se non sbaglio la piattaforma è già compatibile con gli smtphone symbian,iphone e se non sbaglio anche opera
22/02/11, 10:12 | #4 |
Ubicazione: crema
Moto: er6n
|
su ipad gira perfettamente
|
22/02/11, 17:10 | #5 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Come anticipato dai messaggi precedenti, attualmente sul forum sono presenti due plugin dedicati alla navigazione con smartphone, tapatalk e touchbb
Senza riscrivere tutto ti invito a leggere questo post per capire cos'è Tapatalk Per poter vedere il link devi essere Registrato . Invece Touchbb è un app esclusivamente dedicata ad iDevice e il funzionamento è pressochè identico a tapatalk, anzi per certi versi (e costi) è migliore della prima In alternativa, senza l'uso di app esterne e con la grafica totalmente assente su può utilizzare il link Per poter vedere il link devi essere Registrato presente a fondo pagina. |
22/02/11, 19:21 | #6 |
Ubicazione: Pianoro (BO)
Moto: EX er6-n k8... Z1000 k10
Auto: toyota aygo
|
Bellissimo finalmente funziona su iphone Non lo sapevo.
|
20/09/12, 17:07 | #7 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
|
Su iPhone è un po' piccolino (parlo di forum nativo, a me è comodo accedere dai link che arrivano per mail), ma sarebbe banalmente una questione di fogli di stile, e niente più. Se ne può parlare, e se serve una mano ho una certa esperienza in merito!
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
20/09/12, 17:14 | #8 |
Ubicazione: Breganze (VI)
Moto: Gsx-s 750
Auto: Bmw 320d
|
Io spesso lo consulto con Android, ma in modalità navigazione normale. Non è velocissimo ma nel complesso la consultazione è accettabile