|
|
06/07/09, 16:54 | #1 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
Elenco e opinioni riguardo concessionari/officine
Ragazzi penso che fare parte di una community serva anche (e soprattutto) ad aiutarsi vicendevolmente..e ad aiutare chi magari è più inesperto di noi...
Bene, detto questo ho pensato di proporre l'apertura di una sezione dedicata ai concessionari e alle officine.. Si potrebbe fare una divisione per regioni e poi magari all'interno per province...in modo tale da aiutare chi magari è alla ricerca di un concessionario più affidabile e conveniente dove prendere la propria moto o di un meccanico più preparato...e conveniente (che non fa mai male)... all'interno si potrebbe mettere il nome, l'ubicazione e perchè no un voto da esprimere in stelle...all'interno di ogni tread dedicato a un concessionario / meccanico mettere le proprie impressioni e le proprie esperienze presso questo o quello,e magari i prezzi dei tagliandi,la migliore offerta per una moto ecc... che ne pensate?
06/07/09, 16:58 | #2 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Re: Elenco e opinioni riguardo concessionari/officine
Ma non esiste già qualcosa del genere? Per poter vedere il link devi essere Registrato
|
06/07/09, 17:26 | #3 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
Re: Elenco e opinioni riguardo concessionari/officine
io parlavo di qualcosa di più specifico per regione con i nomi dei concessionari ecc..