|
|
21/03/06, 17:18 | #1 |
Visitatore
|
Petizione per salvare l'autodromo di Monza
Come forse alcuni sapranno, è stata emessa un'ordinanza da un tribunale per impedire lo svolgimento di attività motoristiche nell'autodromo di Monza a causa del rumore... Tutto questo per le assurde lamentele di alcune famiglie che abitano nei pressi dell'autodromo (che è lì dal 1920 )
E' stata lanciata una petizione online per salvare l'autodromo da questa assurda imposizione Per poter vedere il link devi essere Registrato per info sull'ordinanza -> Per poter vedere il link devi essere Registrato |
Sponsored Links |
21/03/06, 18:37 | #2 |
Visitatore
|
E' sempre cosi' dove c'e' un autodromo/kartodromo/crossodromo che se ne sta li da svariati anni regalando molte emozioni a tutti protagonisti e spettatori, arrivano dei bacchettoni, si BACCHETTONI (urlo nella speranza mi possano sentire), che spaccano i "cabbasisi" (il vocabolario secondo montalbano) perche c'e' rumore. Ma pork... ci sei andato tu a vivere li, la pista non e' come la sabbia del deserto che si sposta..... ... uff mi sono sfogato...
|
21/03/06, 19:01 | #3 |
Visitatore
|
Ho firmato .... fatelo tutti .... please!
|
21/03/06, 20:06 | #4 |
Visitatore
|
fatto pure io!!! marò speriamo bene... se no addio ferrari....
|
21/03/06, 20:42 | #5 |
Visitatore
|
Fatto!!
W Monza! Il tracciato di F1 più veloce del mondiale! Un pezzo di storia! |
21/03/06, 23:05 | #6 |
Visitatore
|
Firmato e "insultato" quelli che si lamentano!
|
21/03/06, 23:28 | #7 |
Visitatore
|
firmato! ma stanno fuori!!
|
21/03/06, 23:33 | #8 |
Visitatore
|
fatto!!!
speriamo bene.. |
22/03/06, 09:33 | #9 |
Visitatore
|
6869 persona lo hanno gia fatto
fatto anche io che quella gente se ne vada quando ci sono le gare o meglio ancora le va a vedere p.s. ho messo il link in altri forum così spero che altra gente si aggreghi |
22/03/06, 10:52 | #10 |
Visitatore
|
Fatto.
|