|
|
|
|
DISCUSSIONI GENERICHE SULLA VERSYS In questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda la Versys. Per argomenti specifici, utilizzare gli appositi sub-forums. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
15/06/12, 11:27 | #1 |
Ubicazione: Napoli
Moto: Versys 650
|
Valigie Laterali. E41 o V35?
La mia Versys (anno 2007) è provvista di staffa portapacchi originale Kawa.
Ho deciso di mettere le valigie laterali per quest'estate (direzione Corsica ) e, dopo vari studi, ho deciso di montare le staffe della givi con il plxkit in modo da poter tenere contemporaneamente valigie e bauletto in assenza del monorack della givi! C'è qualcuno che ha adottato questa soluzione? Secondo quesito. Ho visto che posso montare sia le staffe pl che le plx e quindi posso scegliere tra vari modelli di valigia. Io ero indeciso tra V35 (su plx) e E41 (pl). Che mi consigliate? Che differenza c'è in termini di stabilità tra pl e plx? Avete foto da farmi vedere? Un abbraccio a tutti i versysti! |
Sponsored Links |
15/06/12, 11:35 | #2 |
Visitatore
|
Re: Valigie Laterali. E41 o V35?
Io ti consiglio le e41, io montavo le precedenti e360 e trovo che siano molto più sfruttabili delle v35 per la loro forma più regolare. Io riuscivo a farci stare 2 integrali in ogni valigia, ho visto le v35 e dubito che questo sia possibile
|
16/06/12, 17:59 | #3 |
Ubicazione: Napoli
Moto: Versys 650
|
quali staffe hai montato?
|
16/06/12, 18:23 | #4 |
Visitatore
|