|
|
12/12/06, 22:39 | #1 |
Visitatore
|
Dainese 400 GT
Non so se è la sezione giusta,
apro questo post per dirvi che stamattina.... ...insieme a kawa46... MI SONO COMPRATO UN GIUBBOTTO DA MOTO D A I N E S E !!!!! Scusate, non è per nessun motivo malevolo, ma sono talmente contento che lo direi al mondo intero! Non solo per il giaccone che dopo descrivo, ma per il fatto che prima andavo in giro con un vecchio (quasi + di 10 anni) giaccone da sci della dubin, che ha fatto il suo mestiere per un po' ma alla fine avevo capito che stava tirando le cuoia, con le cerniere delle tasche consunte e la colorazione nera sulle spalle ormai con sfumature arancioni dovute da acquazzoni e sole. Insomma, la stessa sensazione di quando si cambiano le gomme dopo aver girato con un posteriore alle tele e un anteriore che non lo si cambia da almeno un paio di sostituzioni del posteriore. Beh, avete capito, un abisso! Dunque, vado a descrivervi l'articolo: Tessuto antipioggia D-Dry Tasca cellulare impermeabile (bello il fatto che resta vicino alla cerniera per chiudere la giacca e non si deve aprire la giacca per rispondere) Regolazioni per stringere il punto vita Regolazione "coulisse" Regolazione per evitare che la parte bicipite "svolazzi" Interno invernale comprensivo di maniche e removibile Regolazione collo con velcro Ho quasi finito, la cosa + goduriosa che ho provato è stata la TOTALE assenza di spifferi o di sventolii vari, col vecchio giaccone, in autostrada un mio amico mi ha deto "sembri l'omino michelin!!" Che dire soddisfatissimo! Sono ancora emozionatissimo... |
Sponsored Links |
12/12/06, 22:49 | #2 |
Visitatore
|
Auguri per il tuo nuovo giubotto, facci vedere anche qualche foto
|
12/12/06, 23:06 | #3 |
Visitatore
|
Ok, non mancherò.
Per ora accontentatevi di: javascript:NewWindow('http://www.romanellimoto.com/commy/pop_immagine_view.asp?F_FLAG=1&PERCORSO_IMMAGINE=01_rosso_front.jpg&PRD_ID=3723','Noresize','700','450','yes') Non so se funziona, ma almeno una foto c'è... |
13/12/06, 08:31 | #4 |
Visitatore
|
Complimentoni Luke!
Ottimo giubbotto E lo dico perchè non sei l' unico felice propietario. Guarda qui: Per poter vedere il link devi essere Registrato a metà pagina. |
13/12/06, 12:14 | #5 |
Visitatore
|
complimenti è veramente fico....ake io ho un giubbotto DAINESE ma lo ho comprato l'anno scorso e lo ho pagato 430Euri....però è in gore-tex e va una bomba!!!
secondo me cmq i dainese restano una spanna sopra a tutti gli altri....non è un mess pubblicitario!!! |
13/12/06, 12:15 | #6 |
Visitatore
|
Compliementi...dainese è sinonimo di qualità...certo i prezzi sono + alti della media ma dopo te lo ripaghi tranquillamente con l'utilizzo prolungato
|
13/12/06, 12:17 | #7 |
Visitatore
|
Auguroni, davvero bello! Sai, capisco la tua emozione..ieri ho comprato il casco nuovo(a breve pubblicherò le foto) e mi sento emozionata come te
|
13/12/06, 12:22 | #8 |
Visitatore
|
anke io dovrei comprare un casco....mi ritrovo ancora con l'Airo Matisse modulare e di mattina fa un freddo raro!!!
Sono un po indeciso...voi quale mi consigliate? Considerate che ho la moto nera con telaio oro e che mi vorrei buttare o sulla arai o sulla shoei grazie |
13/12/06, 14:48 | #9 | |||
Visitatore
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
13/12/06, 14:53 | #10 |
Visitatore
|
Ragazzi, per il freddo cambiare il casco non serve a nulla ( a meno che usate un jet ).
Indossate un buon sottocasco e si risolvono tanti problemi Per poter vedere il link devi essere Registrato Con 20 euro sei isolato da tutto! |