|
|
30/08/06, 15:18 | #1 |
Visitatore
|
Db killer ridicolo...
Essendo da sempre aperto a nuove vie, soluzioni e punti di vista oggi o ceduto e....HO MONTATO IL DB KILLER AL MIO SCARICO GIANNELLI!!!
Ore 10:55, inizio esperimento:armato di pinza specifica monto il fracchissimo Db killer(un tubo strozzato.... ) e accendo la moto Ore 11:00 faccio scaldare la bimba, sperando che i sospiri che sento si trasformino in qualcosa di più cupo... Ore 11:05 mi metto in moto per sbrigare alcune faccende in città...e mi pare di avere sotto il **** un colapiatti a pieno carico. , tant'è vero che dovendo fare il pieno ero tentato di entrare in un supermarket e comprare lo "SVELTO". Continuo a girare a bassi regimi e incrocio un' altra errina nera...lampeggio per salutare e subito dopo me ne pento perchè non posso sfoggiare IL VERO RUGGITO DELLA MIA BELLA. BASTA!!!Mi sposto in periferia per tirargli un pò il collo e mandandola sù di giri invece del solito tuono MI SCORREGGIAVA COME UNA FIDANZATA ALLA PRIMA VISITA DAI SUOCERI!!! Alle 12.30 torno a casa e scippo a caldo il DB Killer.....MAI PIU'!!! solo la prima lettera maiuscola titolo modificato da er6 kigne |
Sponsored Links |
30/08/06, 15:21 | #2 |
Visitatore
|
ma, scusa.....giri senza DbKiller?!?!?!
Il rumore?I vicini?......la pula.............? |
30/08/06, 15:26 | #3 | |
Visitatore
|
Quote:
Basta non fare lo sborone davanti alle volanti e ti lasciano in pace...i vicini subiscono....IL RUMORE E' TAAAAAAAAANTO!!!! |
|
30/08/06, 16:33 | #4 |
Visitatore
|
Lo so è un supplixio ma qui in toscana venite col DB Killer ke è meglio!!!
|
30/08/06, 16:52 | #5 | |
Visitatore
|
Quote:
Ti fanno nero.... |
|
31/08/06, 11:40 | #6 |
Visitatore
|
A me il suono della mia remus piace moltissimo anche col dbkiller.
e non ho intenzione di toglierlo. poi degustibus. Ciaozoaziza |
31/08/06, 11:45 | #7 |
Visitatore
|
Supmenn ... sei un pazzo
... qui sarebbe un'altra storia girare senza dbkiller .... o tangenziale o nisba ... altrimenti ti fanno neri sempre! |
31/08/06, 12:39 | #8 |
Visitatore
|
Erkawa,
Da noi nemmeno esci di casa che ti hanno già controllato anche se hai le mutande pulite |
31/08/06, 13:31 | #9 |
Visitatore
|
L'altro giorno son andato all'auchan che sta dall'altra parte di vicenza.
tempo di fare andata e ritorno ho incrociato 3 pattuglie della polizia e 1 dei carabinieri ieri altre 2 dei carabinieri e 1 dei vigli maro' e' pieno in sto periodo... Ciaozoaizoa |
22/09/06, 15:50 | #10 | ||
Visitatore
|
Quote:
|
||