|
|
01/01/07, 10:58 | #1 |
Visitatore
|
Parafango posteriore Versys
..
Ultima modifica di Road.Runner; 09/10/09 a 14:58 |
Sponsored Links |
01/01/07, 16:52 | #2 |
Visitatore
|
Belli, dove hai preso le foto? e soprattutto, sai quanto costano e soprattutto dove eventualmente poterli prendere? Felice anno nuovo a te
|
02/01/07, 23:35 | #3 |
Visitatore
|
Uhm a me piace di + il poly, colorato naturalmente come il resto della moto non così ke stona, anke l'altro mi piace xò x fare un confronto migliore si dovrebbero vedere entrambi + o meno nella stessa posizione.
|
03/01/07, 00:24 | #4 |
Visitatore
|
Grazie all'amico Road.Runner ho scoperto questo parabrezza maggiorato per la nostra Versys, il link è:
Per poter vedere il link devi essere Registrato |
09/02/07, 15:10 | #5 | |
Visitatore
|
Quote:
Sì ma non si può acquistare direttamente dal sito della Poly che rimanda a due rivenditori italiani di cui uno con sito che non funziona. Francamente non ho mai visto prodotti Poly a Milano. Ciao mouth |
|
14/02/07, 13:37 | #6 | ||
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Quote:
Ho chiamato l'importatore (NP-products) e nel giro di qualche giorno è a casa mia. Pagamento in contrassegno, 102 € tutto compreso. Arriva grezzo, pazienza. Quote:
Ora devo trovare la prolunga per l'anteriore, poi sono apposto.
14/02/07, 14:20 | #7 | |
Visitatore
|
Quote:
Nessuna polemica e, anzi, ti ringrazio delle informazioni. Il fatto è che sono stato meno fortunato di te. Ho scritto agli importatori il 7/2 u.s. ma fin'ora non si sono nemmeno degnati di rispondermi. Mi scuso comunque se quanto ho scritto è potuto suonare come polemica. Non era assolutamente mia intenzione! Il fatto è che sono scoraggiato. Per acquistare un semplice parafango e un trasparente maggiorato per il cupolino sto incontrando produttori che non vendono direttamente al pubblico, siti senza foto del prodotto, prezzi esposti incerti, rivenditori che non rispondono e quant'altro. Evidentemente non sono così interessati a vendere un singolo parafango in più. Ciao mouth |
|
15/02/07, 08:01 | #8 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Mouth ma tu hai provato a chiamare quelli della NP ?
A me han risposto subito per altro in modo gentile e chiaro.
15/02/07, 11:08 | #9 | |
Visitatore
|
Quote:
Non ho chiamato ma ho inviato una email a cui al momento non hanno ancora risposto. Ok ok posso chiamarli, come posso chiamare altri rivenditori, ma ... per me è ridicolo che nel 2007 tutte queste aziende non abbiano una procedura on-line che permetta: - la visualizzazione dei prodotti a catalogo, - il controllo dell'effettiva disponibilità a magazzino, - l'esposizione del prezzo comprensivo di IVA e trasporto, - l'acquisto on-line tramite carta di credito. Ciò costringe a perdite di tempo inutili con scambi di email o telefonate o fax per avere tutte le informazioni necessarie e fare finalmente l'ordine (spesso in contrassegno, quindi a tariffa maggiorata, perché non sono predisposti ad accettare carte di credito come nel resto del mondo evoluto). Personalmente trovo tutto questo scoraggiante! Ciao ciao mouth[/b] |
|
16/02/07, 13:14 | #10 |
Visitatore
|
Ieri sera mi ha risposto la NP e stamattina ho confermato l'ordine per il parafango Poly (con pagamento tramite bonifico bancario *sigh*).
Dicono che l'articolo arriverà grezzo pronto da verniciare; mi sto quindi chiedendo se sia meglio verniciarlo in nero/lucido tentando di "indovinare" una tinta vicina a quella di serbatoio, parafango anteriore, cupolino e bauletto, oppure andare sul sicuro verniciandolo in nero opaco. Voi che ne dite? Ancora nessuna risposta invece per il trasparente del cupolino maggiorato Ermax. Ciao ciao. mouth P.S. Grazie ancora a Road.Runner e mc0676 per le dritte. Opps mi sono dimenticato ... il trasparente Ermax che vorrei non è quello esposto nella foto sopra ma questo qui: |