|
|
22/10/06, 17:47 | #1 |
Visitatore
|
2° Raduno nazionale ( invernale)
Perchè non organizziamo un'altro raduno ,questa volta invernale, magari a Dicembre in una località del centro Italia, con una bella altitudine per testare le nostre capacità di veri Biker e di notevoli assaggiatori di bistecche e vino rosso , quando la temperatura esterna magari è sotto zero?
Lo potremmo chiamare ER6TRAFFEN 2006 !! p.s. a quelli estivi sanno partecipare tutti !! |
Sponsored Links |
22/10/06, 17:54 | #2 |
Visitatore
|
Te se pazzo forte!!!!
scherzo ovviamente...bella idea...(io non ho la moto, quindi mi tolgo dagli impicci ) |
22/10/06, 18:37 | #3 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Il Raduno Nazionale è una cosa importante, che deve passare prima da un organizzazione di un evento "normale" e poi, se ci sono i numero, si trasforma in Nazionale.
Oppure si presenta un programma ben fatto (vedi cos'ha fatto il Du'a) e si può decidere se battezzarlo come Nazionale o meno. Di certo il 2° Nazionale NON dovrà avere meno partecipanti del primo, quindi ... quindi viste le temperature mi sa proprio che saremmo sicuramente meno e quindi ... addio etichetta "Nazionale". Cmq, vediamo.
22/10/06, 19:15 | #4 |
Visitatore
|
Se lo fate al centro, e non troppo lontano da roma.. partecipo di sicuro!! Nazionale o meno che sia
|
22/10/06, 20:21 | #5 |
Visitatore
|
se lo fate in Sila ci vengo pure io
|
22/10/06, 20:22 | #6 |
Visitatore
|
Q8!!!!! Tanto qui le temperature sono pure migliori in inverno!!!!
|
22/10/06, 21:30 | #7 |
Visitatore
|
Be si potrebbe fare e la data potrebbe essere il 08/12 che è venerdi...Quindi 8-9-10 dicembre...il centro italia è ottimo direi,e potrebbe essere un buon motivo per conoscere i nostri amici del sud...
Decidiamo la data e subito dopo il luogo... Dalle mie parti il tempo è abbastanza clemente,e ci sono itinerari vicini da visitare..Carpineto per esempio,Sperlonga-Itri.... Dai ..si fa si fa... |
22/10/06, 22:33 | #8 |
Visitatore
|
Si, si, potrebbe essere un'evento molto interessante.
Decidete il luogo e mi raccomando che le bistecche ed il buon vino non manchino, senno senza la Vpower con le temperature rigide che ci sono il sangue si congela. |
23/10/06, 09:48 | #9 |
Visitatore
|
Aaron se ti piace tanto il freddo proporrei un raid a CapoNord, magari la prossima primavera.
P.S. E' una proposta seria, un raid nord-europeo. Meditate potrebbe essere mitico davvero. :P |
23/10/06, 09:55 | #10 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|