|
|
08/03/06, 14:36 | #1 |
Visitatore
|
Paraschiena
domanda:
usate il paraschiena? oggi ho provato questa giacca della Bering Per poter vedere il link devi essere Registrato completa di protezioni (imbottiture), e volevo sapere se i paraschiena rigidi si adattano a qualsiasi giacca. Il commesso del negozio, mi diceva che sono più compatibili con le giacche in pelle, ma io sono più orientata verso una in cordura sfoderabile. |
Sponsored Links |
08/03/06, 18:11 | #2 |
Visitatore
|
molto carina, io ho una Spidi in cordura col paraschiena incorporato ma quando faccio giri lunghi uso enche quello completo con bretelle
|
08/03/06, 18:26 | #3 |
Visitatore
|
ma i paraschiena incorporati sono sempre del genere "mrobido" o ci sono giacche anche col paraschiena rigido? (quello della giacca di gianlukko mi sembra rigido)
scusate le domande banali, ma dai siti internet spesso non si capisce... |
08/03/06, 18:59 | #4 |
Visitatore
|
@ Nym:
l'idea che da la foto della mia giacca, è che il paraschiena sia rigido ma invece è il tipo morbido. Quando l'ho provata non sono stato lì a controllarlo per bene ma sembrava quasi che il paraschiena fosse in gomma piuma compressa (o almeno il materiale sembrava quello..) |
08/03/06, 19:06 | #5 |
Visitatore
|
anche quella della bering, che ho provato io, aveva il paraschiena così... infatti mi chiedevo se è lo standard.
|
08/03/06, 19:31 | #6 |
Visitatore
|
Io uso il paraschiene, mi fido di più !
Uso questo modello: Per poter vedere il link devi essere Registrato comodissimo, non sembra di indossarlo e soprattutto sicuro! |
08/03/06, 22:14 | #7 |
Visitatore
|
io se so fortunato spendo qualche euro domattina che vado alla lidl a piglarlo (è tipo quello di crux)
spero di trovarlo graaaaaaaaaaaaaaande sgraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaattt! |
08/03/06, 23:09 | #8 | |
Visitatore
|
Quote:
dal sito mi sembrava che non ci fosse nei Lidl del lazio... Edit: rettifico! dovrebbe esserci |
|
08/03/06, 23:40 | #9 |
Visitatore
|
nym alla lidl di aprilia c'è (quella di fianco mz sulla pontina) ci sono passato oggi per verificare sui depliant.
domattina mando mio padre a fare la spedizione punitiva |
09/03/06, 07:00 | #10 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|