|
|
01/05/07, 19:01 | #1 |
Visitatore
|
Trovare la motina sdraiata...
... maremma cane lurida ecc ecc
L'ho trovata in piedi ma per come era messa, ovvero tra due auto, è forse andata bene, nessun danno alle carene, carter o pedane che pare non abbiano toccato ma cupolino biondi spezzato e specchietto rigato e mi pare ke guidando il manubrio sia anke un pelo storto ma devo verificare... I miei vivi ringraziamenti a tutti gli handicappati del volante di cui firenze è piena!!! ps: qualcuno ha mica un cupolino da vendermi??? |
Sponsored Links |
01/05/07, 19:05 | #2 |
Visitatore
|
Beh, MikiFF, spero proprio che tu abbia preso le targhe delle due auto... l'hai fatto, vero???
|
01/05/07, 21:12 | #3 |
Visitatore
|
Solidarietà amico. E' successo anche a me, ma almeno il tipo dell'auto si è dato da fare per scoprire di chi era la moto e si addossato la colpa. Costatazione amichevole e via.
|
02/05/07, 10:54 | #4 |
Visitatore
|
Mi sono espresso male, la moto era stata evidentemente rialzata ma un auto non c'era più e nell'altra nessun segno di sorta...
:x |
02/05/07, 11:03 | #5 |
Visitatore
|
A certa gente dovrebbereo togliere la patente e non solo!!!!
Max solidarietà!!! |
02/05/07, 20:04 | #6 |
Visitatore
|
Solidarietà, io l'ho trovata sdraiata stamattina in piazza Mentana Qualche graffio sul serbatoio e un contrappeso manubrio andato... pare che ne girino di idioti quattroruotati a firenze... o magari è il solito
|
02/05/07, 20:14 | #7 |
Visitatore
|
Solidarietà amico ...
|
02/05/07, 20:16 | #8 |
Visitatore
|
La mia comprensione.
Certe cose fanno solo venire rabbia. Davvero cieca. |
02/05/07, 22:43 | #9 |
Visitatore
|
mi dispiace... a certa gente non gli darei nemmeno il monopattino!!
|
02/05/07, 23:04 | #10 |
Visitatore
|
Caspita... mi spiace per l'accaduto....
|