|
|
25/05/07, 18:30 | #1 |
Visitatore
|
ER6Italia nel mondo - Le nostre foto
Dalle numerose foto che popolano il nostro Album, direi che ER6Italia ha colonizzato la penisola italiana in lungo e in largo ...ma il resto del mondo?
Ragazzi, vi invito a postare in questo topic tutte le foto che vi ritraggono in giro per il nostro pianeta! ...ma come fare ad essere sicuri che quelli in foto siate voi e non il vostro cugino d'America? Semplice! L'unica condizione per postare una foto in questo topic è che compaia il logo di ER6Italia, come maglietta, cappellino o adesivo! Abbiamo anche creato un apposito album Per poter vedere il link devi essere Registrato, caricate lì le vostre foto! Forza ragazzi, postate numerosi! P.S. Cosa, non avete la maglietta di ER6Italia? Correte subito Per poter vedere il link devi essere Registrato oppure, per il Raduno, Per poter vedere il link devi essere Registrato P.P.S. Chi aggiunge il logo di ER6Italia con Photoshop lo banno Chi comincia? Io Il sottoscritto sul tetto di un "grattacielo" di Sana'a, Yemen, mentre ascolta un coro di muezzin (il che spiega l'espressione ) Per poter vedere il link devi essere Registrato Ultima modifica di iraton; 27/05/08 a 13:21 |
Sponsored Links |
25/07/07, 14:53 | #2 |
Visitatore
|
Visto che le ferie stanno iniziando (beh, per qualcuno sono già finite) e questo topic latita
....io continuo! Il sottoscritto a zonzo per il Wat Pho a Bangkok, Tailandia: Per poter vedere il link devi essere Registrato Foooooooooooooooooooorza! Ultima modifica di iraton; 27/05/08 a 13:21 |
25/07/07, 16:19 | #3 |
Visitatore
|
Un po di ERristi all'estero ....
in Svizzera sul passo Furka al confine tra Uri e Vallese Per poter vedere il link devi essere Registrato Ultima modifica di iraton; 27/05/08 a 13:22 |
26/07/07, 10:08 | #4 |
Visitatore
|
Bhè ok...io la maglietta nn ce l'ho..........
il cappellino manco....... per nn parlare dell'adesivo.......... però ho la moto... fotografata con me davanti alle Meteore (Grecia) sullo sfondo si vede uno dei monasteri più grossi! Per poter vedere il link devi essere Registrato Salut - mrk - Ultima modifica di iraton; 27/05/08 a 13:22 |
26/07/07, 10:13 | #5 |
Visitatore
|
Foto scattata al Cimitero di Guerra Americano di Impruneta (Firenze) il 25 aprile scorso
Per poter vedere il link devi essere Registrato Giustamente qualcuno potrebbe domandare: "Ma che c'entra Impruneta con "ER6Italia nel mondo""? Risposta: Innanzitutto Impruneta è Firenze --> Toscana --> Italia --> Europa --> Mondo, quindi c'entra eccome Poi provate ad andare al cimitero americano e a parlare italiano e vedete dove vi fanno parcheggiare... Ultima modifica di iraton; 27/05/08 a 13:23 |
03/08/07, 18:41 | #6 |
Visitatore
|
Er 6 nel mondo
Alcune foto dello scandinavian tour Bari-Oslo 2007
Austria- Germania -Danimarca- Svezia -Norvegia |
28/08/07, 20:55 | #7 |
Visitatore
|
Ultima modifica di iraton; 27/05/08 a 13:24 |
29/08/07, 11:43 | #8 |
Visitatore
|
...e per rimanere in tema ex-Yugoslavia, eccomi a Belgrado, Serbia
Per poter vedere il link devi essere Registrato Ultima modifica di iraton; 27/05/08 a 13:24 |
05/12/07, 16:05 | #9 |
Visitatore
|
...per rianimare un po' questo topic
Machu Picchu, Perù Per poter vedere il link devi essere Registrato P.S. Chicca, non devi postare qualcosa? Ultima modifica di iraton; 27/05/08 a 13:25 |
21/12/07, 09:30 | #10 |
Visitatore
|
Per poter vedere il link devi essere Registrato
Per poter vedere il link devi essere Registrato Città del Mexico... Piramidi del Sole e della Luna, Teotihuacán Ultima modifica di iraton; 27/05/08 a 13:26 |