|
|
|
|
DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY Discussioni generiche strettamente legate alla comunity. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
Visualizza i risultati del sondaggio: Come hai trovato ER6ITALIA ? | |||
Lo stavo cercando con un motore di ricerca (google, yahoo, etc etc) | 953 | 30.78% | |
Trovato per caso mentre cercavo informazioni sulla moto | 1878 | 60.66% | |
Con il passaparola di un amico (specificati chi) | 180 | 5.81% | |
Tramite altri siti (specificate quale) | 85 | 2.75% | |
Chi ha votato: 3096. Non puoi votare questo sondaggio |
06/07/06, 01:06 | #1 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Come avete conosciuto ER6ITALIA.com ?
Piccolo sondaggio per sapere in che modo siete venuti a conoscenza di questo forum
1) Lo cercavo Sapevate che doveva esserci e quindi avete cercato finchè non l' avete trovato. 2) Per fortuna o per caso Stavate cercando info sulla moto e siete finiti qui. 3) Con il passaparola Qualcuno del forum vi ha fermato e ve l' ha detto. 4) Da altri siti esistono dei siti che ci linkano? se vi ricordate e volete specificate
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi - Ultima modifica di mc0676; 06/05/08 a 16:25 |
Sponsored Links |
06/07/06, 01:08 | #2 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
|
A me è successo per fortuna!
E ne sono contento!
06/07/06, 01:10 | #3 |
Visitatore
|
bo..non mi ricordo..per caso mi sembra!
|
06/07/06, 01:11 | #4 |
|
E allora vota La 2!
06/07/06, 01:14 | #5 |
Visitatore
|
scusaaaa...
|
06/07/06, 01:59 | #6 |
Visitatore
|
Da altri siti. Ho letto un paio di interventi di nano00 su zit che parlavano di questo forum... almeno così mi sembra di ricordare
|
06/07/06, 07:48 | #7 |
Visitatore
|
Cercavo un po di info sulla motina ... ero alla ricerca di un foruma kawa ... mi sono iscritto al tinga e poi qui .. inutile dire che il tinga l'ho praticamente abbandonato
|
06/07/06, 08:02 | #8 |
Visitatore
|
Cercavo info sulla nostra moto e mi è compasa d'incanto una pagina del forum...
da allora... è diventato per me come una droga! |
06/07/06, 08:08 | #9 |
Visitatore
|
Stesso percorso del Duka.
Dopo essermi innamorato dell' Errina nel periodo di pasqua davanti ad un conce di Termoli, appena tornato a Milano ho cominciato a cercare e tramite il forum del Ting'avert sono approdato qui. |
06/07/06, 08:16 | #10 |
Visitatore
|
Sapevo di altri forum, tipo ER5italia ecc, e ho sperato di trovarne uno che mi aiutasse a togliermi piccole perplessità che mi facevano tentennare sull'acquisto della moto. Poi ho trovato sta banda di matti e quasi non posso più farne a meno. Grazie ER6italia. :P
|