|
|
04/12/06, 15:45 | #1 |
Visitatore
|
Idee regalo...
Eccomi di nuovo....
ragazze sono in crisi....... tra poco arriva il natale....e.... ogni volta non so mai che regalo fare al bimbo.... diciamo che nn so mai cosa fare che può essere utile.... se gli può piacere o no.... e voi avete gia pensato a cosa fare al vostro lui/lei......... su su.......fatemi venire in mente qualche idea..... che avete pensato per questo Natale??? che a dire la verità....quest'anno lo sento molto di piu che l'anno scorso :P |
Sponsored Links |
04/12/06, 17:51 | #2 |
Visitatore
|
Peccato che io non abbia nessun lui a cui fare regali
Cmq io mi butterei su qcsina di tecnologico... Spremi le meningi, fà mente locale...credo che tu lo conosca abbastanza da poter capire cosa può fare al caso suo |
04/12/06, 18:02 | #3 |
Visitatore
|
Regalo per iraton,
portatarga motorizzato in sostituzione di quello originale.... PS = Scusate, anche se questa è la sezione ER-Rosa, a noi ci piace questo colore e siamo occupato tutti e due, però io lo dovevo da dì (con accento romanesco) Stille Nacht, heilige Nacht... |
04/12/06, 18:10 | #4 |
Visitatore
|
Grazie per il pensiero, Zio Fabbri!
Io a Babbo Natale la richiesta l'ho fatta, un paio di stivali per la moto o in alternativa dei ramponi però mi sa che per quest'anno un bel calcio nelle p@lle e via! |
04/12/06, 18:11 | #5 | |
Visitatore
|
Quote:
mi sa che è quello che meriti |
|
04/12/06, 18:16 | #6 | |
Visitatore
|
Quote:
Il n'y a pas de trippe pour les chats!!!! |
|
04/12/06, 18:17 | #7 |
Visitatore
|
ahahahahahahah....povero Iraton....
|
04/12/06, 18:20 | #8 |
Visitatore
|
...sono in quella simpatica fase in cui al massimo mi regalano le tende per casa
|
04/12/06, 18:25 | #9 | |
Visitatore
|
Quote:
Dove c'è Barillaton, c'è casa!!!! |
|
04/12/06, 18:58 | #10 |
Visitatore
|
AAA vendesi tende praticamente inutilizzate
Non preoccupatevi, con un po' di pazienza avrò TUTTOOOOOOOO! |