|
|
28/08/14, 12:36 | #1 |
Ubicazione: Salerno
Moto: er6-n my2011
|
Vari prezzi.. Che mi consigliate?
Salve a tutti,
ho comprato una er6n del 2011 con 10.000 km che monta ancora le gomme originali. La moto la sento instabile e non mi dà sicurezza e perciò ho deciso di cambiare i pneumatici. Ho fatto qualche preventivo presso i gommisti della mia zona e sono arrivato a restringere il cerchio tra queste gomme: Bridgestone BT-016 Pro 200€ Pirelli Diablo Rosso 2 225€ Dunlop Qualifier 2 220€ Metzeler M7RR 250€ Sono molto indeciso su cosa montare. Tengo a specificare che uso la moto fino a novembre per poi riprenderla verso marzo, la uso prevalentemente in città e quando capita nel fine settimana qualche gita fuori. Un grazie in anticipo. |
Sponsored Links |
28/08/14, 13:12 | #2 |
Ubicazione: Belluno
Moto: Aprilia SL1000 Falco
|
Re: Vari prezzi.. Che mi consigliate?
Come già dedotto nei messaggi sui vari tipi di gomma la scelta è soggettiva.
Io mi sento molto sicuro e soddisfatto delle Dunlop, che a 220€ vengono via bene secondo me
28/08/14, 13:22 | #3 |
Ubicazione: Modena
Moto: er6n my09
|
Ciao,
io mi sono trovato molto bene con le Bridgestone, non ricordo quanto le pagai ma credo anche io intorno ai 200€ |
28/08/14, 15:10 | #4 |
Ubicazione: Serra Riccò
Moto: er6n arancione
|
io starei sulle qualifier 2 visto anche il prezzo
le metz a mio parere non sono molto adatte alla misura 160 (ma è una cosa personale) delle altre conosco solo le Dunlop con le quali mi son trovato molto bene. occhio che la pressione gomme è un fattore fondamentale che modifica il comportamento di ogni penumatico io ad esempio da una gomma all'altra ho dovuto cercare le pressioni più adatte