|
|
21/08/07, 14:45 | #1 |
Visitatore
|
Primo incidente con l'errina
Eh si e arrivato anche il primo incidente, non non vi preoccupate l'errina non si è fatta nessun graffio... non sono finito a terra, ma una bella ape o vespa mi ha centrato in pieno viso! Questo e sucesso domenica verso sera, a Pian del Cansiglio, e fino a ieri mattina avevo solo una leggera infiammazione, nel pomeriggio e peggiorata e sono dovuto andare al p.soccorso, cavoli mi si è infiammato meta volto, avevo l'occhio che non riuscivo neache ad aprire!
Un pò di antistaminico e di cortisone e adesso pian piano mi si sta sgonfiando il tutto. Che sfiga però, di solito ho sempre la visiera abbassata, ero appena partito e proprio in quel momento mi ha centrato l'insetto! Bastardo! [/i] |
Sponsored Links |
21/08/07, 14:47 | #2 |
Visitatore
|
io ho steso un uccelino! poveretto, l'ho preso in pieno petto.....che botta pero'
|
21/08/07, 14:50 | #3 |
Visitatore
|
Settimana scorsa, insetto non identificato entrato all'interno della camicia, risultato n. 5 punture, 2 sull'addome e 3 sulle spalle. Mortacci sua.
|
21/08/07, 14:56 | #4 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
A me una vespa mi ha punto sabato nel naso, brutta esperienza.
Fortuna che avevo lo stick all'ammoniaca con me ma per pochi minuti pensavo che mi esplodesse il naso.
21/08/07, 15:12 | #5 |
Visitatore
|
Ah, allora capitano queste cose....
Domenca la mia zavorrina è stata punta sul collo da un insetto non identificato. Ancora non può girare il collo completamente. mi sa che mi attrezzerò anche io con uno stick di ammoniaca |
21/08/07, 15:49 | #6 |
Visitatore
|
lo sitck all'amoniaca fa subito effetto? Se è cosi lo comprerò anche io....
|
23/08/07, 21:44 | #7 |
Visitatore
|
Ho sempre con me uno stick all'ammoniaca.
Non si sa mai E cmq ricordo che anche la pipì è ammoniaca |