|
|
20/12/05, 18:13 | #1 |
Visitatore
|
80 adepti!
Ebbene si, siamo 80 iscritti al forum. La cosa che non mi fa piacere, però, è che su 80 iscritti, ci siano solo, e dico solo, 40 presentazioni nell'apposita sezione "Corsia di accelerazione". Gli altri 40 sono "latitanti" o sono iscrizioni fatte tanto per fare qualcosa? Mhà! A questo punto propongo un sondaggio
|
Sponsored Links |
21/12/05, 10:07 | #2 |
Visitatore
|
Temo siano cose inevitabili nel mondo delle community,certo non fa piacere ma purtroppo è così..
Personalmente se mi iscrivo poi frequento e cerco di contribuire per quanto mi è possibile alla riuscita del forum ..ma non tutti la pensiamo alla stessa maniera.. |
21/12/05, 15:02 | #3 |
Visitatore
|
si sa le cose come vanno l'importante è formare uno "zoccolo duro" e andare avanti con passione. quando questa finirà arrivederci e grazie con sincerità, lealtà, stima ed amicizia. d'altronde siamo grandi
PS fifi |
21/12/05, 19:21 | #4 |
Visitatore
|
ragà...credo di nn essermi mai presentato... ...nn l'ho fatto per male,ma perchè nn lo sapebo.scusate vado a rimediare...
|
29/12/05, 10:24 | #5 |
Visitatore
|
Siamo già 90 iscritti
Tutto scorre liscio |
29/12/05, 14:19 | #6 | |
Visitatore
|
Quote:
la penso come te... e poi nello zoccolo non ci sono solo erristi.. c'è qualche zetista, qualcuno ancora indeciso... beh è aperto a tutti gli appassionati che amano questo mondo (è cosi? no?... oppure nn mi volete +? ) |
|
29/12/05, 14:37 | #7 |
Visitatore
|
Del resto non si può pretendere, sempre, una crescita esponenziale degli iscritti. L'importante è mantenere viva la passione che ci unisce! 8)
|
22/01/06, 19:18 | #8 |
Visitatore
|
Mi sono presentato
|
25/01/06, 18:44 | #9 |
Visitatore
|
anche io mi sono presentato im ritardo ma l'ho fatto
|
19/10/06, 09:21 | #10 |
Visitatore
|
Stavo per aprire un nuovo post nel forum Per poter vedere il link devi essere Registrato ed ho trovato questo topic! Secondo me lo potremmo risploverare (magari cambiando il titolo) e consigliando ai nuovi adepti di presentarsi nella Per poter vedere il link devi essere Registrato con un post del tipo "Ciao sono Nick e mi presento", o comunque inserendo nell'oggetto il proprio nick (come consigliato da Zebra3 nel topic Per poter vedere il link devi essere Registrato)!
|