|
|
20/12/06, 17:38 | #1 |
Visitatore
|
Graffi manubrio ER6 N
Ho notato che si sono formati dei graffi sul supporto del manubrio, probabilmente dovuti al portachiave.
Avete avuto problemi analoghi? Qualcuno è riuscito a rimediare, magari procurandosi un pò di pittura per il ritocco? Grazie Ciao Titolo modificato da maxdvst: solo la prima maiuscola |
Sponsored Links |
20/12/06, 17:40 | #2 |
Visitatore
|
si e secondo me non è il portachiavi...
anche perchè il mio è in gomma e contiene solo la chiave della moto! non ho capito come ha fatto! ma piu che graffi sono tipo opacizzazioni profondo... ripeto BHO! |
20/12/06, 17:48 | #3 |
Visitatore
|
Non è il portachiavi, è l'anello a spirale stesso più che sufficiente, con le vibrazioni, a graffiare la piastra... o rivesti di gomma pure quello, o si va di ritocco!
P.S. diegodm, passa a presentarti in Corsia d'Accelerazione, magari mettendo come titolo "Mi presento, sono Diegodm" |
20/12/06, 17:59 | #4 |
Visitatore
|
penso sia un problema abbastanza comune...anch'io dopo qualche km avevo già graffiato il supporto, e subito dopo, MA DOPO ho messo le chiavi con un portachiavi morbido e almeno per il momento sembra non si siano formati + graffi di prima...
ma approposito, sapete come si possa ricoprire al meglio il danno ormai già fatto??? tnku |
21/12/06, 07:55 | #5 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
21/12/06, 12:59 | #6 |
Visitatore
|
Chiedete ad Aaron ( v55567@alice.it)
lui ha gli adesivi specifici in tutti i colori che ricoprono il danno del supporto bloccamanubrio che inevitabilmente si riga con la vibrazione dell chiavi costo 3 euro ( + spese di spedizione) |
18/01/07, 11:17 | #7 |
Visitatore
|
La piastrina "Kawasaki" l'avevo fatta montare all'inizio (bella ) ma è' capitato anche a me intorno al blocchetto di accensione e, in effetti, nel portachiavi avevo altre tre chiavi, oltre a quella dell'avviamento....ho provato a cercare la tinta originale ma Kawasaki non produce i colori per le parti metalliche, ma solo per le parti in plastica ( ) nella fattispecie l'oro metallizzato...
|
18/01/07, 11:30 | #8 | |
Visitatore
|
Quote:
ed ho capito che è stato il portachiavi (che tra l'altro è di tela, sapete il classico da concessionario, con la parte in pelle marrone con il suo nome ed il resto in tela verde con scritto kavasassi ) a moto ferma logicamente non crea nessun attrito ma andando, tra il vento e le vibrazioni diventa una oggetto a lungo andare abrasivo! |
|
18/01/07, 11:41 | #9 |
Visitatore
|
Confermo, l'unico modo di non avere nessun graffio o segno è usare la chiave senza anelli o portachiavi attaccati!
Qualcuno mi pare lo faccia, io per come sono fatto già le dimentico col portachiavi, figuriamoci senza! |
18/01/07, 12:11 | #10 |
Visitatore
|
diegodm,
al tuo problema risponderà qualcun altro, intanto noto che non ti sei presentato in "Corsia di accelerazione". Ti dispiace farlo, per favore? Raccontaci qualcosa su di te, quando hai comprato la moto ecc. Grazie OK Per poter vedere il link devi essere Registrato |