|
|
28/11/07, 10:04 | #1 |
Visitatore
|
Euromoto speciale Donne in moto!
ciao a tutte!!! ...
ravvivo questo mortorio femminile avvetrendo tutte le donzelle che sulla rivista Euromoto in edicola questo mese c'è un bellissimo speciale tutto al femminile! Molto interessante la parte dell'abbigliamento ma parlano anche di corsi, motore, novità! Compratelo ragazze!!!! Incentiviamo i giornali che pubblicano qualcosa sulle due ruote al femminile.. voi non siete stufe di trovare inserti tipo fox-UOMO sui giornali di moto??? ma a noi non pensa nessuno???? ciao belle! |
Sponsored Links |
28/11/07, 10:37 | #2 |
Visitatore
|
Non hai idea di come approvo in pieno quello che hai scritto Giò....sto praticamente uscendo dall'ufficio per andare in edicola.....6 una grandeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
28/11/07, 10:53 | #3 |
Visitatore
|
Grazie dell'informazione Giò nell'ora di pranzo andrò in edicola
|
28/11/07, 10:56 | #4 |
Visitatore
|
Re: Euromoto speciale Donne in moto!
"Incentiviamo i giornali che pubblicano qualcosa sulle due ruote al femminile.."
Dai ragazzi incentiviamo i giornali che scrivono qualcosa di "femmine" sopra le due ruote!!!!!!!!! |
28/11/07, 12:00 | #5 |
|
Grazie Gió!
Chissá se si trova anke in sFizzera! Un abbraccio enorme a tutte le splendide donzelle di questo forum! |
28/11/07, 12:30 | #6 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
ma cosa mi tocca sentire????
ma se su tutte le riviste di moto c'è sempre qualche bella gnugna stravaccata su una moto, non è vero che non si pensa alle donne su tali riviste Questa volta mi bannano!!!
28/11/07, 18:41 | #7 |
|
Ehm.... kualkuno lo banni per favore! !!!
Ragasse..qui non esiste purtroppo..ma ne ho trovato un´altro spettacolare che..da il giusto spazio anche an noi Si chiama "Motomotards".. mensile, gestito da matti in piena regola! Foto spettacolo e articoli interessanti x tutti! Unico "problema"..è in francese..e..mi sa che esiste solo in sFizzera |
28/11/07, 19:52 | #8 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
dai.... scherzavo....
Dal nome motomotards non so perchè ma non faccio fatica a pensare che sia gestito da matti in piena regola!!
29/11/07, 09:45 | #9 |
Visitatore
|
fatto Giò...é davvero interessante.....
|
29/11/07, 10:48 | #10 |
|
Anch´io scherzavo bonz! !
Ve ne porteró qualche copia..Wheelies, Stoppies..Ragazze che testano le moto,piste, passi, luogi "speciali", accessori, concorsi, "tuning" in regola,fumetti, stunt, fiere da tutto il mondo con ica spettacolo (specifica x Macs) hi hi ecc ecc ecc... |