|
|
18/08/15, 19:18 | #1 |
Ubicazione: forli
Moto: Kawasaki er-6n 2009
|
Conta marce Gpt
Ho montato sulla mia er-6n ormai 4 anni (se non 5) un conta marce GPT modello GI 3001.
Il prodotto ha sempre funzionato benissimo senza problemi. L'altro giorno però, ho preso la moto per fare un giro e mi sono accorto che ogni volta che inserivo una marcia o toglievo una marcia l'indicatore rimaneva fermo su 1. Sono andato sul sito della gpt ho scaricato le istruzioni e ho provato a resettarlo (accendendo e spegnendo il quadro finchè non appare il numero 6 dopo la lettera r) per poi rifare la programmazione. Il mio problema è che dopo la lettera r appare il numero 3 non il 6! ho provato più volte ma non riesco a capire come muovermi. Ho fatto montare il conta marce dal mio meccanico di fiducia e quindi non ho eseguito io i collegamenti, ma pensavo se stacco i cavi dalla batteria il conta marce si resetta ( come succede per le autoradio nelle macchine) e quindi io devo andare a rieseguire la programmazione? Ho scritto una mail alla gpt e mi hanno risposto inviandomi il manuale d'istruzione del contamare........ Che si trova anche sul loro sito |
Sponsored Links |
08/04/21, 18:49 | #2 |
Ubicazione: grugliasco
Moto: kawasaki zx10r 05
|
Re: Conta marce Gpt
Ho lo stesso conta marce acquistato nuovo , ho provato a cambiarlo ma con le istruzioni sul manuale gpt non si va molto lontano...ora tra info sui vari siti e direttamente in gpt, riprovo. Purtroppo io e la moto siamo distanti (essendo della mia ragazza) quindi zona rossa e lavoro permettendo ci riproverò al più presto. Alla fine sono 4 fili da prendere dietro al cruscotto, il problema è prendere quelli giusti
|
11/04/21, 08:40 | #3 |
Ubicazione: forli
Moto: Kawasaki er-6n 2009
|
Ho provato un po di tutto, guardando vari video su youtube e scaricando diverse guide. Ma nulla non sono mai riuscito a impostarlo.
Ho risolto il tutto quando ho portato la moto dal meccanico per il tagliando. Lui è riuscito a impostarlo. Ma, non mi ricordo se mi ha detto come ha fatto. Sono passati un paio di anni |
11/04/21, 09:41 | #4 | |
Ubicazione: grugliasco
Moto: kawasaki zx10r 05
|
Quote:
Peccato Stefano... saresti stato una grande aiuto !! A leggere le istruzioni gpt sembra facile, peccato che non risultano propio chiara la ricerca dei 4 fili maledetti, di sicuro ho solo la massa e il verdino chiaro con riga rossa che sulla moto er6n 2009/2011 appunto e' il segnale velocita' |
|