|
|
21/07/08, 13:10 | #1 |
Visitatore
|
[3°Raduno] Liste partecipanti ai vari eventi
In questo Topic ci sono le liste dei partecipanti al 3° Raduno Nazionale di Alassio separate per singolo evento, in maniera tale da potere tenere sott'occhio con più facilità la situazione
Si prega le persone indecise, contrassegnate con il punto interrogativo, di dare o meno la conferma della loro presenza ai vari eventi. Cena Venerdì 19/09/08 Duka Flo Nardo Iraton Sabri BrianzaKid Stefania Mzx&Susi Susi&Mzx Chillhouse Guarnas Maxdvst Pol Guitarmate Mamo Moglie di Mamo Jack_Hero Confo MannX MisterOrange Zavorrina di MisterOrange Piedina77 Furmiga Crazyhead Francesco79ct Pizietto Valeria Tata7 Lemans Quiqua ZaccGiò Paoletto83 Sandgirl @lessando Gianfranco (amico di Piedina e Fumiga) Cisne21 Dadolì Spongebob Zavorrina di Spongebob Fred74 Nocino Chryse Ercole Topix Marionni Luca Zen Sternocleidomastoideo Giro Sabato 20/09/08 Duka Flo Nardo BrianzaKid Mzx&Susi Susi&Mzx Chillhouse Guarnas Maxdvst Pol Guitarmate Mamo Moglie di Mamo Jack_Hero Confo MannX MisterOrange Zavorrina di MisterOrange Piedina77 Furmiga Crazyhead Francesco79ct Pizietto Valeria Lemans ZaccGiò Paoletto83 Sandgirl Gianfranco (amico di Piedina e Fumiga) Scintilla Matright Cisne21 Dadolì Spongebob Zavorrina di Spongebob Marionni Luca Fred74 Nocino Chryse Royrax Fidanzato di Royrax Frantic @lex Gabrielegi Vale di Gabrielegi Marco Hornet (amico di Gabrielegi) Monica Hornet (amica di Gabrielegi) Joker77 Ercole Topix Massimo72 Alessia Chicca870 Iolo Tata7 Er6silver Zen Annalisa Mazzoni Emisinger @lessandro Gengi-one Nicotch Kawaer6 Cena Sabato 20/09/08 Duka Flo Nardo Iraton Sabri BrianzaKid Stefania Mzx&Susi Susi&Mzx Chillhouse Guarnas Maxdvst Pol Guitarmate Mamo Moglie di Mamo Jack_Hero Confo MannX MisterOrange Zavorrina di MisterOrange Piedina77 Furmiga Crazyhead Francesco79ct Pizietto Valeria Lemans Quiqua ZaccGiò Paoletto83 Sandgirl Gianfranco (amico di Piedina e Furmiga) Scintilla Vale Cisne21 Dadolì Spongebob Zavorrina di Spongebob Marionni Luca Fred74 Frantic Gabrielegi Vale di Gabrielegi Marco Hornet (amico di Gabrielegi) Monica Hornet (amica di Gabrielegi) Ercole Topix Massimo72 Alessia Chicca870 Iolo Tata7 @lessandro Robyzena Amico di Robyzena Zen Annalisa Mazzoni @l3x Gengi-One Giro Domenica 21/09/08 Duka Flo Nardo Iraton BrianzaKid Stefania Mzx&Susi Susi&Mzx Chillhouse Guarnas Maxdvst Pol Guitarmate Mamo Moglie di Mamo Jack_Hero Confo MannX MisterOrange Zavorrina di MisterOrange Piedina77 Furmiga Crazyhead Francesco79ct Pizietto Valeria ZaccGiò Paoletto83 Sandgirl Gianfranco (amico di Piedina e Furmiga) Scintilla Vale Robyzena Willy Urano Cisne21 Dadolì VFRMacs Spongebob Zavorrina di Spongebob Marionni Luca Puppo Fred74 Frantic Topix MareGT Gianlukko Gengi_One Zen trentaquattro Alessio (socio trentaquattro) Nixon Amico di Nixon Rey Ultima modifica di iraton; 22/09/08 a 10:21 |
Sponsored Links |
21/07/08, 14:26 | #2 |
Ubicazione: Provincia di milano
Moto: Gsx-R 600 , ex Er-6F Nera e rossa
Auto: Golf
|
Re: [3°Raduno] Liste partecipanti ai vari eventi
per lo sbattimento di jack
21/07/08, 14:39 | #3 |
Visitatore
|
guarda che io ancora devo "cresce" per il Pizzetto
|
21/07/08, 14:45 | #4 |
Visitatore
|
Grande Jack, come sempre
Per premio, pregherò Gianluca di portarti una doppia porzione di sfogliatelle |
21/07/08, 14:47 | #5 |
Moto: -
|
giech, scusa, ma non si potrebbero avere in ordine alfabetico ed in carattere century gotic?
anzi no, meglio in ordine di lunghezza di nickname... graaaazieeee io per domenica direi di esserci... |
21/07/08, 16:00 | #6 |
Visitatore
|
|
21/07/08, 16:50 | #7 |
Ubicazione: ROMA
Moto: Er-6n Black
Auto: Mini Cooper
|
Certo che nel giro di domenica...stare dietro a Vuffy non mi piace proprio come cosa
|
21/07/08, 21:43 | #8 |
Ubicazione: Arezzo
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
|
Io sono sempre presente, x l'albergo ho già pure versato l'anticipo e ho la stanza
22/07/08, 00:19 | #9 |
Ubicazione: dervio
|
Se ci sarò sarà solo il sabato, domenica mattina ho la prima di campionato per cui non posso mancare....se no mi esonerano ancora prima di cominciare
in ogni caso non prenoto la camera perchè ora non posso garantire nulla, al max mi aggiungerò all'ultimo e mi organizzerò autonomamente...
22/07/08, 00:31 | #10 |
Visitatore
|
Grande Jack!
Ottimo lavoro! Ma giovedì non si fa niente |