|
|
23/06/12, 12:09 | #1 |
Visitatore
|
Motoraduno Stelvio 2012
ancora non canto vittoria perchè c'è da vedere se la signorina riesce a liberarsi venerdì , ma facendo tutti gli scongiuri al 90% quest'anno dovrei finalmente farmi un bel giro per le alpi con gli amici e dormire in tenda a Sondalo partecipando agli eventi serali Per poter vedere il link devi essere Registrato
Chi ci sarà? |
Sponsored Links |
26/06/12, 10:48 | #2 |
Visitatore
|
Re: Motoraduno Stelvio 2012
E' un sogno che prima o poi...
|
26/06/12, 11:02 | #3 |
Ubicazione: Carugate (MI)
Moto: versys
Auto: vectra
|
se vedi una Versys nera con " ritocchi " verdi quello sono io
26/06/12, 12:35 | #4 |
Ubicazione: Lissone
Moto: kawasaki er 6 n
|
Qualcuno venerdi 29 va allo Stelvio?????
|
26/06/12, 16:16 | #5 |
Ubicazione: Meina
Moto: ER6-n
|
Presente !! il 29 pomeriggio sono su..
|
27/06/12, 09:04 | #6 |
|
io penso di salirci domenica mattina presto
27/06/12, 10:06 | #7 |
Visitatore
|
Stasera ho il briefing, so solo che il programma che hanno fatto i miei amici prevede partenza venerdì dalle Marche alle prime luci dell'alba...
Non so di preciso che giro vogliano fare, ma l'idea quest'anno era di rimanere a Sondalo solo la sera, e durante il giorno scarrozzare tra dolomiti e svizzera...non mi pare male Se poi le previsioni meteo saranno confermate mi porto costume e infradito al posto dell'antipioggia! |
27/06/12, 10:16 | #8 |
|
bravi bravi, se volete info per giri mandami MP
27/06/12, 10:49 | #9 |
Visitatore
|
Più che gli itinerari mi interesserebbe sapere dove sono i velox fissi...sapete dalle nostre parti sono una rarità e non vorremmo rimanere scottati...
Ho trovato questa Per poter vedere il link devi essere Registrato e ho letto che nelle gallerie verso Bormio e Sondalo ci sono i fissi. Forse da quelle parti portano tutti in giro uova fresche... A questo punto vorrei proprio sapere se si mettono anche su per i passi a far cassa. |
27/06/12, 12:18 | #10 |
Visitatore
|
Ciao Sax,
da fuori le autostrade e sulle tangenziali velocità da codice, così consiglierei per tutte le strade "basse" in quei giorni poi di moto ce n'è in giro una valanga, quindi prudenza, comunque in genere i controlli non mancano.... ci son diversi passi da fare per evitare così la valle, ma arrivate da lontano e sarete stanchi.....in ogni caso se non lo avete mai fatto vi consiglio il Gavia, stretto e tortuoso, ma è "di strada" e i polsi meritano un pò di tregua e la mente un pò di pace e meraviglia: il passo è uno dei valichi aplini transitabili più affascinanti, gran bel totem lamps |