|
|
16/12/07, 12:58 | #1 |
Ubicazione: sardegna
|
Ottimo prezzo er6n!!
Ciao a tutti gli erristi!!
Sper di trovare qualche sardo tra voi...per un consiglio!! io ahimè sono un traditore...sono andato dal conce per comprare la mia errina..ma quando mi ha proposto la z750 nera nuova a 6300€ non ho saputo resistere... ma ieri la mia ragazza ha fatto in modo che entrasse ameno un er6n in casa...l'ha comprata!!! Nera..modello 2008.. a 4938€ chiavi in mano...quindi senza nessuna altra spesa... secondo me il prezzo è abbastanza buono.... per chi volesse trovre lo stesso prezzo il concessionario in questione è Denanni a nuoro Per poter vedere il link devi essere Registrato Ciao a tutti!!! Titolo modificato da crazyhead : la prima lettera del titolo deve essere in maiuscolo
16/12/07, 13:02 | #2 |
Ubicazione: torino
|
4938 che cavolo succede? l'er6-n sta calando ancor di + il prezzo?
come dice mio fratello: 6 un pirla http://www.er6italia.com/forum/viewt...=188268#188268 |
16/12/07, 13:02 | #3 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
secondo me è un ottimo prezzo!!!
:benvenuti
16/12/07, 13:06 | #4 |
|
non è che sta calando di prezzo....lo stesso discorso l'ha fatto sulla mia z750...6300 chiavi in mano è regalata....
è che per fortuna ci sono concessionari onesti!!
16/12/07, 15:32 | #5 |
Ubicazione: porto torres
|
ciao,
anche io sono sardo che colore l'avete presa l'errina?? Sono molto interessato. scusa hovisto nera!! Giusto ??? Gia' ritirata???
16/12/07, 15:42 | #6 |
Visitatore
|
più che concessionari onesti si parla di premi per moto vendute, in pratica alcuni di quelli più "grandi" diciamo, ottengono a scadenza periodiche dei premi sulle moto vendute, quindi le vendono quasi al prezzo che le pagano, guadagnando poi favori dalla casa madre
scusate la precisazione ma leggere onestà in ambito concessionari\meccanici mi fa storcere sempre un pò il naso |
16/12/07, 15:44 | #7 |
Visitatore
|
Io credo sia un ottimissimo prezzo. posso darvi come riferimento uno di roma che circa 1 anno e mezzo fa la vendeva a 5.050 euro...
|
16/12/07, 15:45 | #8 | |
Ubicazione: porto torres
|
Quote:
16/12/07, 16:00 | #9 | ||
Visitatore
|
Quote:
|
||
16/12/07, 16:28 | #10 |
|
si...sinceramente io non mi sono posto il problema di sapere perchè la vede a quel prezzo....comunque credo sia la sua filosofia...
ieri prima di comprare l nostra,ne ha venduto altre 3 (non so che moto..ma i contratti li hanno firmati!! non è da tutti vendere un bel pò di moto ogni giorno!! comunque la moto come ho già scritto è il modello 2008 tutta nera..sia carrozzeria che telaio.. Di dove 6 strike?? poi, per quanto riguarda l'onestà...ci tengo a precisare che... -io ho comprato la z750 2007 nera 6300 chiavi in mano abito a 130Km dalla concessionaria..e la moto mel'ha portata lui a casa con il furgone...1 settimana dopo quando mi sono arrivate le targhe,me le ha spedite a casa con il corriere espresso..e la settimana dopo quando sono andato a trovarlo x salutarlo mi ha regalato il para serbatoio in carbon look... potrebbe sembrare un amico..ma prima di comprare la moto neanche mi conosceva!! ora se gli parlate di Davide con la z750 di olbia sicuramente si ricorda!