ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11/09/07, 08:46   #1
Confo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Picnic brescioso in Val di Ledro!

Suona la sveglia, mi stropiccio gli occhi, sono le sette...
...
SETTE???
...
Risuona la sveglia, mi stropiccio gli occhi, sono le otto e vidi che era cosa buona e giusta.
Butto qualcosa nella borsa-serba, pieno già fatto il giorno prima e raggiungo altri forumisti al casello di Brescia Ovest.
Trovo il mitico Er-cole che arriva da Milano solo soletto, perchè gli altri bauscia sono delle sòle!
Insieme a lui c'è FARCRY, uno degli ultimi acquisti bresciosi e poi uno alla volta arrivano il verunes Scotch71 e il resto della bresciosa legione, ovvero Dado e Clafestival con amico zetaiolo, Pieda&Furmi e Scripter con zavorrina.
Totale... 2+2=5/5=0+3,14=... 10 moto e 11 persone!
Partiamo per raggiungere il Lago d'Iseo, prima sgasata di Furmi e alcuni di noi (tranne lui) vedono un bel tubo di ferro rimbalzare tranquillo in strada. Il sottoscritto si fa tre Ave Maria e quattro Pater Noster vedendo poi il tubo andare a infilarsi sotto un auto e fortunatamente non raggiungere nessuno dei componenti del gruppo.
Boh, comunque scampata bella!
Pochi chilometri e altra sorpresa, Clafestival ha dimenticato i documenti della moto a casa! Dietrofront con Dado e appuntamento a più tardi: Clafestival
Il resto della truppa costeggia il lago, l'aria è fresca, ma la giornata è di un limpido esagerato.
Si sale in Val Camonica e anche in tangenziale si avverte (o almeno lo avverto io) un gran profumo di sottobosco e di funghi, probabilmente il meteo pazzerello delle ultime settimane ha fatto un gran bene ai boschi.
Arriviamo a Breno e saliamo verso il Passo Crocedomini, una strada in parecchi tratti stretta stretta, ma che si snoda sinuosa fra i castagni e i larici.
Si arriva in cima e si gode di un gran bel spettacolo, mai visto il Crocedomini così limpido e solare, solitamente un passo molto "scuro" e sempre nuvoloso.
Furmi da un occhio allo scarico e nota un vuoto immenso... il famoso tubo che ballava in strada in realtà non era un tubo qualsiasi, ma bensì il dbkiller del suo Leovince!
Ma ecco che ci raggiungono Clafestival e Dado, hanno fatto una bella sgaloppata, ma sono riusciti a raggiungerci!
Mando un messaggio a Iraton, insieme a Nardo ci aspetta a Storo per andare a mangiare in riva al Lago di Ledro: orario perfetto, appuntamento confermato a Storo per le 11:30, forse un pò più mezzogiorno!
Scendiamo verso Bagolino, la strada del Crocedomini si snoda ancora in boschi e prati da fiaba e da Bagolino in poi, la strada diventa un gran bel divertimento per le nostre Errine. Purtroppo perdiamo un pezzo (FARCRY) che si era avventurato nell'abitato di Bagolino, ma che poi riesce a ritrovarci. E il ritardo comincia a salire...
Arrivati a Ponte Caffero, a dieci minuti dall'appuntamento con i mini-dolomitici, ci fermiamo per benza e panini.
Ma qualcuno () finisce i panini disponibili e gli altri sono costretti ad aspettare che arrivi altro pane dalla forneria... e il ritardo sale vertiginosamente!
Finalmente raggiungiamo i minidolomitici a Storo, un passo prina dell'imbocco della Val di Ledro, più o meno a venti all'una.
Un ritardello di un'ora e dieci rispetto al previsto... poco male, no?
Ma finalmente si sale tutti insieme in questa meravigliosa valle che appaga la guida e i sensi, bella strada e magnifici panorami.
Arriviamo in spiaggia, in riva al Lago e finalmente si mangia!
Visto il sole, la temperature e le squinziette in bikini, ci voleva proprio il costume... anzi no, il costume non mi slancia un ****o!
Consumato il frugale pranzettino i mini-dolomitici + Er-cole ci lasciano, devono ritornare a casa dalle mogliettine, dopo i due giorni da Easy Rider, o da Thelma&Louise o da Gianni&Pinotto se preferite!
Ci lascia anche buona parte della delegazione bresciosa, che ridiscende dalla Gardesana Occidentale.
Rimangono i migliori (), ovvero il sottoscritto, la Pieda, il Furmi e il miticissimo Scotch!
Si raggiunge quindi Riva, si procede per Torbole e a Mori si sale per il Monte Baldo.
Strada da panico, larga, asfaltata da Dio, che invoglia alla guida brillante, ma sempre con la dovuta attenzione. Boschi, pendii e pascoli sono di un verde allucinante, sarebbe altrettanto bello venire a vederli con i tipici colori dell'autunno!
A metà Baldo, il Furmi ci mostra una terrazza a strapiombo sul Garda e il panorama è veramente fenomenale!
Procediamo verso Spiazzi e si passa in mezzo al Motoraduno dell'Orso... si vede poca gente, probabilmente saranno tutti morti dall'alcool!
Scendiamo belli belli a Caprino, dove dovremmo salutare il buon Scotch e proseguire verso Brescia.
Ma la Pieda arriva con la sua motina che sembra una campanella... pensiamo alla catena un pò morbida, ma appena diamo un'occhiata attenta, vediamo che balla qualcosa... non vi svelo niente, ecco Per poter vedere il link devi essere Registrato cosa è successo!
Salutato e ringraziato Scotch, i tre bresciosi più belli, bravi e buoni () raggiungono Torri del Benaco e si imbarcano verso l'Alban... ehm... Toscolano Maderno.
E poi... è storia! Tutta tangenziale verso Brescia e gran finale con perlustrazione della strada in cui è stato perso il dbkiller furmigoso, ma poi ritrovato con successo!
Gran giornata e come sempre gli inconvenienti non mancano!

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Delego gli altri per le foto!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 11/09/07, 10:11   #2
dado71
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Clafestival ha dimenticato i documenti della moto a casa!
La colpa è anche mia. La sera prima avevo lasciato i MIEI documenti nella sua auto. Lui si è dimenticato di portarmeli e io mi sono dimenticato di ricordarglielo.
Onore al santo Clafesta che si è offerto di tornare indietro a prenderli.

Se non ci fermevamo a prendere il caffè e a fare qualche foto vi raggiungevamo prima del Crocedomini (a casa oltre a recuperare i docimenti abbiamo installato un motore capace di viaggiare a velocità warp )
  Rispondi quotando
Vecchio 11/09/07, 11:39   #3
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Bel giro !!!

Ma lo sterrato l'abbaimo fatto solo noiiii !!!
  Rispondi quotando
Vecchio 11/09/07, 11:49   #4
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Picnic brescioso in Val di Ledro!

Quote:
Originariamente inviata da Confo
Un ritardello di un'ora e dieci rispetto al previsto... poco male, no?
z

A parte il lieve ritardo, tutto bene

Ottima la compagnia (a parte il barbuto Clafesta ), ottima il luogo del picnic, ottimo il panorama, ottima la fauna locale , ottimi i panini gentilmente offerti dal Confo

Peccato non aver potuto fare tutto il giro con voi, ma io e nardo avevamo già dato

Ne approfitto per postare qualche foto...
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   il_relax_del_dolomitico_369.jpg
Visite: 335
Dimensione:   141.6 KB
ID: 6732   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   cla_e_dado_puntano_le_bionde_212.jpg
Visite: 328
Dimensione:   167.3 KB
ID: 6733  

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   riposo_all_ombra_326.jpg
Visite: 330
Dimensione:   165.4 KB
ID: 6734  
  Rispondi quotando
Vecchio 11/09/07, 13:48   #5
Piedina77
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Sempre formidabile il mio BIMBO CONFOLO a fare report.....

Come già detto....bella giornata, bel giro calmo e tranquillo.....

Grazie a tutti e alla prossima...stasera vi metto le foto....

Come promesso ecco qui le foto

in attesa al casello di Bs Ovest....mancava solo Scripter con zavorrina


Ecco Scripter con zavorra


Passo Crocedomini





Il lago di Ledro....scenario sempre meraviglioso per gli occhi


Rubata al Furmiga dalla sua gita di settimana scorsa (è cmq il Ledro sull'altra sponda)


Ecco la vista salendo al Monte Baldo
La Polsa di San Valentino




Ed ecco la vista dalla terrazza


Ed infine il battello






E infine non poteva mancare che lui
  Rispondi quotando
Vecchio 11/09/07, 19:12   #6
XXX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Bellissimo report Confettuccino!!!

CoNplimenti a tutti per la bella giornata, per la coNpagnia e per la siNpatia!!!

Furmiga.....ma che coNbini con quel chiodo????
  Rispondi quotando
Vecchio 11/09/07, 19:16   #7
rrpsks
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2007
Ubicazione: Milano
Messaggi: 60
predefinito Re: Picnic brescioso in Val di Ledro!

Quote:
Originariamente inviata da Confo
Strada da panico, larga, asfaltata da Dio, che invoglia alla guida brillante
Propongo che si autoassegni un warning! Anzi che si autobanni!

Confo, ma non lo sai che in moto non si puo' andare che a velocita' codice?

Impara dal Furmiga, sempre a velocita' codice e mai, DICO MAI, superare con la doppia linea continua... e' per quello che ha preso una moto da 20 cavalli!

... o erano 120?

Nota matematica: Confo, il pi-greco lo si usa per moltiplicare!
__________________
Il mio tragitto: --> Cagiva 350 ala azzurra --> Suzuki GSX-F --> Honda XT 600 --> Kawasaki GPZ Turbo --> Honda CBR 1000 --> Honda CBR 600 --> Piaggio X9 500 (sigh!) --> Kawasaki Versys
rrpsks non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/09/07, 19:30   #8
ercole
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Bel report Confo!!! Peccato non aver fatto tutto il giro.....

Grazie per la compagnia....

Un saluto a tutti e alla prossima uscita
  Rispondi quotando
Vecchio 11/09/07, 19:35   #9
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ma perchè io devo sempre e solo rosicare ?
z

ComplimentiZZimi !!!
  Rispondi quotando
Vecchio 11/09/07, 20:13   #10
Furmiga
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Eccomi eccomiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!ahahhahahah

Ottimo il giro...la compagnia di motine un pò meno ma...pazienza...mi son proprio divertito!

Grazie a chi ha partecipato ed in particolare alla bella del gruppo (in quanto mia consorte) a Scotch per averci aiutato col fil di ferro per aggiustare la motina ed al Confo che mi ha aiutato nella ricerca del Db Killer perduto.

A proposito del Db killer: Che ****** Il Leo senza tappo!!!!!!!!!!

Ora è tornato al suo posto un pò ammaccato e con na super modifica ehhehe

Ciauzz a tutti e w i Bresà!
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:24.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.