|
|
02/03/17, 14:09 | #1 |
Ubicazione: Faenza
Moto: Kawasaki ER-6N
|
Frecce posteriori aftermarket
Ciao a tutti, io ho una Kawasaki ER6N del 2009 e mi hanno regalato portatarga e luce targa della Barracuda ed ho appena provveduto a smontare il portatarga originale, ma ho notato che le frecce originali non possono essere montate sul nuovo portatarga.
Quando sono andato a comprare le frecce mi hanno detto che se voglio rimanere sulle alogene devo comprare un modello a 10W o 21W in base al mio impianto. Altrimenti se volessi montare delle led dovrei comprare anche una resistenza da 10W o 21W sempre in base al mio impianto. Qualcuno mi sa dire quanti W sviluppano le frecce posteriori originali e quindi l'impianto? |
Sponsored Links |
03/03/17, 08:05 | #2 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Re: Frecce posteriori aftermarket
... uhm ... sul manuale utente non c'e' scritto???
io purtroppo sono fuori. ci guardo stasera quando rientro ... se me lo ricordo Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
03/03/17, 09:44 | #3 |
Ubicazione: verona
Moto: kawasaki er6n 08
Auto: volvo
|
Ciao, se guardi sulle lampade vecchie c'è scritto, sono due, fai la somma e vedi la potenza del tuo impianto frecciale.
|
07/03/17, 14:45 | #4 |
Ubicazione: Faenza
Moto: Kawasaki ER-6N
|
Ok ho aperto le frecce orignali e sviluppano 10W l'una. Quando sono andato a vedere le frecce in negozio a parte quelle a led le altre erano quasi tutte da 21W. In particolare mi interessavano quelle Barracuda.
Se compro una freccia da 21W posso poi cambiare la lampadina e metterne una da 10W? |