|
|
25/03/10, 15:06 | #1 |
Ubicazione: Roma-Zagarolo
Moto: kawasaki er6n
|
La rinascita della mia BIMBA
Dopo il piccolo incidente successo a dicembre (discussione col titolo "oltre al danno anche la beffa") ho deciso di far rinascere la mia BIMBA con un vestito più unico che raro........premetto che sono ancora in fase di rifiniture e di completamento.........ho ancora parecchio da fare...........spero che la strada che ho intrappreso piaccia anche a voi...........
|
Sponsored Links |
25/03/10, 15:07 | #2 |
|
Re: La rinascita della mia BIMBA
Susate ma mi dimenticavo di vantarmi del fatto che la stò facendo solo................
|
25/03/10, 15:10 | #3 |
Visitatore
|
Stupenda, bellissima! Un gran lavoro!!
Spero vivamente che il serbatoio non lo lascerai nero, ma seguirai l'estetica del resto... Prendendo spunto dal parafango, potresti fare la striscia che passa per il tappo serbatoio stile Ducati Monster con striscia bianca... Bel lavoro comunque! |
25/03/10, 15:11 | #4 |
Visitatore
|
Complimenti, bel lavoro
Prossime cose in programma? |
25/03/10, 15:13 | #5 |
|
in realtà l'idea per il serbatoio è diversa dalla semplice striscia......cmq stò aspettando la visita del mio vecchi per togliere la botta che ha! cmq la striscia non è nera ma carbonio adesivo.......
---------- Post added at 15:13 ---------- Previous post was at 15:12 ---------- programma lungo............Iraton |
25/03/10, 15:18 | #6 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
personalmente vedo troppi colori, uno diverso dall'altro...dovresti fare una cosa meno colorata...per il resto da tanto l'idea del motard
25/03/10, 15:25 | #7 |
Visitatore
|
Io non avrei colorato di rosso la pedalina, e quel pezzo di plastica (credo sia plastica).
Per il resto personalmente mi piace la livrea, ma per rendere al meglio dvrebbe essere la stessa su ogni parte di carrozzeria. Andrea |
25/03/10, 16:00 | #8 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
Dex quel pezzo rosso no e la pedalina e il cavalletto
la foto inganna
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
25/03/10, 16:03 | #9 |
Visitatore
|
Terribile gaffe causata dalla fretta al lavoro...rischiavo di essere beccato dal boss supremo...
|
25/03/10, 16:12 | #10 |
Visitatore
|
Ottima l'idea della colorazione, non sarebbe male fare gli incavi bassi sinistro e destro del serbatoio bianchi, sormontati dalla striscia rossa, e lasciare il centro (parte alta e che scende sino alla sella) neri... Che non finisce di piacermi è il faro.
|