|
|
09/02/06, 10:31 | #1 |
Visitatore
|
Kawasaki CARE - Estensione della garanzia
chi ha attivato già Kawasaki CARE? è una cosa automatica che arriva per posta dopo l'aquisto?
|
Sponsored Links |
09/02/06, 14:09 | #2 |
Visitatore
|
E' una cosa automatica arriva per posta tranquillo!!! (Anche dopo 2 mesi!)
|
09/02/06, 16:02 | #3 |
Visitatore
|
Anche se l'hai comprata da un rivenditore kawasaki e non da un conc kawasaki ?
Grazie |
09/02/06, 18:33 | #4 |
Visitatore
|
Certamente Wallace!
Hai acquistato una Kawasaki nuova,sei cliente Kawasaki. |
13/02/06, 08:58 | #5 |
Visitatore
|
Ragazzi ma quanto costa l'attivazione di Kawasaki Care? E cosa comporta in servizi aggiuntivi?
|
13/02/06, 09:16 | #6 |
Visitatore
|
|
24/09/07, 20:31 | #7 | |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
Quote:
si fa dal conce o direttamente contattando kawa? il fatto di farla da un conce vincola poi a dover andare sempre da quest'ultimo? grazie
25/09/07, 09:08 | #8 |
Visitatore
|
L'ho attivata l'anno scorso per altri due anni (4 totali) al costo indicato di 245 Euro. Si tratta di un'estensione della garanzia originale, che ha le stesse coperture previste per i primi due anni.
Si stipula dal concessionario e, successivamente, Kawasaki invia a casa una lettera contenente un talloncino autoadesivo con tutti i dati della moto, che attesta appunto l'estensione della garanzia stessa, con riportata la relativa data di scadenza. Quest'ultimo va applicato all'interno del libretto dei tagliandi, sopra il talloncino della garanzia originale. Naturalmente viene riconosciuta da qualsiasi concessionaria. NOTA IMPORTANTE : l'estensione della garanzia può essere effettuata solo ed esclusivamente entro il PRIMO anno di immatricolazione della moto. Se, ad esempio, l'immatricolazione è del 10 Gennaio 2007, il termine è il 9 gennaio 2008. |
25/09/07, 19:07 | #9 |
Visitatore
|
Io credo proprio che ne valga la pena...anche perchè in uso medio dopo 4anni cmq questa moto la cambi...
|
25/09/07, 20:28 | #10 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
si lo penso anche io, anche se però sei vincolato per 4 anni a fare i tagliandi ufficiali che non sono proprio economicissimi....
bhe tanto ho un anno di tempo per pensarci