|
|
24/08/06, 19:39 | #1 |
Visitatore
|
Gruppo nord Italia, riuniamoci!
Riepilogone (a cura di Smithenson):
Clafesta Guermet Gianlukko + zavorrina Smithenson ore 7.45 da Adorni a fare colazione veloce Voi arrivate da Piadena S.Giovanni in croce entrate a Vicobellignano e dopo 300/400 mt sulla destra su un angolo c'è il bar/salumeria di fronte c'è un benzinaio!!! Willy + zavorrina Ady + zavorrina puppo maregt (che sarà raccolto a fiorenzuola alle 7.30) max12 mototopo ore 8.15 autogrill S. Martino il primo dopo Parma puppo. max12 e mototopo partono da legnano alle 6.30 quindi il ritrovo a parma potrebbe prolungarsi fino alle 8.30 Algor e chiunque voglia ore 9.15/9.30 a Modena casello modena sud per ulteriori tappe postate qui che Smithenson aggiorna!!!!! BELLIZZZZIMO!!!!!! |
Sponsored Links |
28/08/06, 18:48 | #2 |
Visitatore
|
bene, ci si organizza, la partenza vostra è per il 9 settebre? alle 7 puo andare bene al limite ci si sete un paio di giorni prima bella li ciaoooooo mi son letto tutti i messaggi sul raduno, ok per il mattino del 9 ora e luogo da decidersi con max 12 e compagnia alè alè |
30/08/06, 15:29 | #3 |
Visitatore
|
Ragazzi forse ci sono anch'io... :P
Purtroppo non so ancora se la sera di sabato dovrò lavorare oppure no...E me lo diranno tardi Spero ci sia ancora posto nell'albergo la locanda... Se sarò dei vostri(e lo spero!!) ci si risente.... |
04/09/06, 22:20 | #4 |
Visitatore
|
A me va bene partire tra le 8 e le 9. Vedete voi che strada fare. A me andrebbe bene la cisa, Autostrada o statale per me è indifferente, ma da Aulla in giù l'autostrada è d'obbligo per evitare decine di autovelox fissi.
|
04/09/06, 23:27 | #5 |
Visitatore
|
Io mi associo ad Ady, non ho nessuna preferenza per la strada da fare. Più che altro ci sono Clafesta e guermet70 che, venendo da Brescia fanno la Brennero fino a Modena e algor65 (che è di Modena) era pronto a partire per le 9, non prima...
Non so, se vogliamo fare la Cisa o l'altra da Bologna a Firenze. Si accettano pareri, preferenze e consigli. |
05/09/06, 14:59 | #6 |
Visitatore
|
Raga, allora io verrei ma ho alcune perplessità :
-Non ho ancora prenotato a Rufina (ci saranno ancora posti???) -Il week-end non promette niente di buono (speriamo si sbagli!) Per poter vedere il link devi essere Registrato Voi che fate? Cmq io questo week-end sono stato a Cecina con l'errina e a mio parere l'autostrada della Cisa è molto sbrigativa per andare in quel di Firenze.... |
05/09/06, 15:50 | #7 | ||
Visitatore
|
gianlukko,
Quote:
Willy, Quote:
mi sembra anke di aver leto che c'è qualcuno che ha un posto libero in camera...... non ricordo che, ma se cerchi nel T lo trovi.... buonne chanche! per il tempo sarà quel ke sarà: se piove avremo + tempo da passare a collo della boccia dai speriamo bene.... coraggio vedi se riesci a venire: + si è meglio è |
||
05/09/06, 17:36 | #8 |
Visitatore
|
Ho prenotato l'albergo.......questo significa che ci sarò!!!!!!!!!!
Dunque cari bresciani se voi scendeste a Casalamggiore/Parma da Ghedi (bs casa mia 50minuti ad andatura normale) evitate un sacco di km di pallostrada e ci raduniamo in un bel numero se a pr si aggregano i milanesi ed a bologna i veneti da bo poi via dalla pallostrada e si va a rufina ..... se puppo parte alle 7.30 alle 8.15/8.30 ci vediamo all'area di servizio smartino 2km dopo parma direi che ady io gianlukko non avremo problemi ad essere li alle 8.15/8.30 così come willy, inoltre sincronizzandoci si entra in rufina alla grande!!!!! |
05/09/06, 18:04 | #9 |
Visitatore
|
Smithenson, hai ragione,
non avevo considerato quella strada xkè, che io ricordi, è ad altissima densità di posti di blokko!!!! comunque mi fanno una pippa! per me va bene, stasse vedo Clafesta all'intercetto dei Dolomitici e pongo la questione anche a lui.... ti aggiorno domani.....tu hai già contattato gianluca? lampssssssssss |
05/09/06, 18:10 | #10 |
Visitatore
|
Gianluca non ha problemi ....
|