|
|
|
|
DISCUSSIONI GENERICHE SULLA VERSYS In questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda la Versys. Per argomenti specifici, utilizzare gli appositi sub-forums. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
16/04/07, 15:04 | #1 |
Visitatore
|
Versys ABS orange anche in Italia
Ciao a tutti,
mi sono iscritto da poco e sto per comprare la Versys. HO chiamato 3 concessionari in zona varese e tutti affermano che NON è disponibile in colore ORANGE ABS. HO chiamato il call center Kawasaki Italia e dopo 10 minuti di controlli e domande mirate AFFERMANO CHE LA VESRYS ABS 2007 è disponibile. MI ha detto di ricontattatare i concessionari per rivedere la cosa Mah, io nn ci capisco piu nulla C'è qualcuno che la ha Orange abs o mi sa dare indicazioni? Se no la compro silver. Ciaoooo Titolo modificato da iraton: solo la prima lettera maiuscola!!! |
Sponsored Links |
17/04/07, 10:48 | #2 | |
Visitatore
|
Re: Versys ABS orange anche in Italia
Quote:
ho fatto la stessa trafila: alla fine ho capito che kawasaki italia non ha questa informazione! L'unico che ha info precise a riguardo è il fantomatico "ispettore kawasaki" che si occupa degli ordini delle moto da parte di un concessionario. Io a febbraio ho deciso di rinunciare all'ABS pur di averla orange (aho, a me cosi' mi piace ... ) e , a parte che mi farebbe in****are parecchio, mi sembra strano che cambino la politica di distribuzione delle moto nel bel mezzo di un anno... cmq, tutto puo' essere Lamps Marcello |
|
17/04/07, 12:48 | #3 |
Visitatore
|
Re: Versys ABS orange anche in Italia
Ciao,
infatti. Ho chiamato altri concessionari e tutti dicono la stessa cosa Orange non è disponibile con ABS per il 2007. Se poi cambierà qualcosa non si sa. MI deciderò in merito a cosa fare. Comunque mi piace anche silver. A giorni mi deciderò. |