|
|
29/08/06, 23:12 | #1 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Chi prolunga il raduno fino a lunedì?
Posso andare al raduno solo la domenica.
Però è una bella mazzata fare tutto in giornata. Qualcuno di voi ha intenzione di fermarsi in Toscania per la notte di domenica e poi tornare a casa il lunedì. Io vedrò al momento ma in linea di massima sto giù anche la notte di domenica.
29/08/06, 23:23 | #2 |
Visitatore
|
Io ho prenotato solo per la notte del venerdì e del sabato, ma potrei sempre decidere di fermarmi lì anche la domenica notte... dipende da comeci si organizza!
L'idea è tornare la domenica, ma ho già avvisato il mio responsabile di aspettarsi la domenica un sms nel quale gli dico che il lune non lavoro... |
29/08/06, 23:53 | #3 |
Visitatore
|
Visto che quest'estate ho fatto 4 giorni di ferie, vorrei fermarmi anche la notte tra dom. e lun. E siccome termineremo l'escursione del 10 a Monteriggioni, andrò a Siena dove ho dei contatti.
Conosco un affittacamere che proverò a chiamare nei prossimi giorni. Poi el lunes proseguo verso l'Umbria, pernotto là e poi al martedì pom. rientro a Modena. Se volete ci organizziamo insieme. |
30/08/06, 12:40 | #4 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
|
algor65, Dormire nello stesso affittacamere, se non costa troppo, va bene.
Io però contavo di tornare al nord dalla parte ovest di Firenze e farmi la Cisa (III volta quest'anno ) Ribadisco però che deciderò domenica cosa fare!
30/08/06, 12:46 | #5 |
Visitatore
|
Anche io sono sull'incerto variabile...
Il prossimo week se ne parla a voce e deciderò |
30/08/06, 15:07 | #6 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
05/09/06, 12:59 | #7 |
|
Ho deciso:
Resto a dormire anche domenica. Al ritorno farò la strada che porta a Colle val d' elsa. Poi Volterra. Si prosegue per Cecina. A S.Martino(Prima di Cecina) Deviazione a destra per Riparbella. Si prosegue per Lorenzana e poi Colle Salvetti. Da li autostrada fino Aulla. Uscita Aulla tutta strada statale: Passo della Cisa. A Fornovo di Taro rientro in autostrada fino a casa!
05/09/06, 12:59 | #8 |
Visitatore
|
Scintilla,
bravo e tanto che sei in giro lunedì.... fermati qui Per poter vedere il link devi essere Registrato |
05/09/06, 20:27 | #9 | |
Visitatore
|
Quote:
Ho però un paio di perplessità: La prima è che dubito delle mie capacità di pilota e quindi temo che potrei diventare una palla al piede per il giro extra L'altra è che si va un po' troppo lontano rispetto a Spinea/Venezia dove poi dovrei tornarmene... Ci penso fino a domenica... |
|
05/09/06, 20:33 | #10 |
|
Pensaci tranquillo poi vedremo.
Non preoccuparti di essere una palla al piede, chiedi a chi vuoi, ho sempre aspettato tutti! Un po' di quella strada la conosco, è piena di curve ma non impegnative, in modo di divertirsi senza stancarsi troppo e rischiare. Per il fatto che è un po' lontano... lo so, io ho pensato per me, ma se hai altre idee se ne può parlare. Decideremo lunedì dove salutarci