|
|
25/09/14, 08:25 | #1 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: (LT)
Moto: ER6F Diablo Black K8
|
[Nord-Est] Sabato 27.09.14 Rolle/Manghen
Illustri colleghi,
ri-propongo un giretto di livello medio già proposto da Fabiulus prima delle vacanze. Toccheremo il passo Rolle ed il Manghen con piccola sosta al lago di Carezza. Ritrovo: h9.00 alla Birreria Trenti a Pove del Grappa Per poter vedere il link devi essere Registrato Percorsi: Per poter vedere il link devi essere Registrato - Per poter vedere il link devi essere Registrato Distanza: 335 km (o 359 km) + trasferimenti Durata: secondo Gugol 7h 15 min (o 8h), escluso soste caffè e rifornimenti Vettovagliamento: al sacco Arrivo previsto: alle 18.00/18.30 alla birreria Trenti Si avverte che quanto prima si effettueranno sia la Notturna sul Passo Rolle che l'Alba su Monte Grappa. Partecipanti: 1) Nardax 2) Fabiulus (al 90%) 3) Black Maya 4) Maxblasion (a Molina) 5) Dexter (dipende dalla sera prima) 6) Cornelia Conforti 7) ......
Nardax Audax *** Leggi e condividi (clicca sui link): Principe Brutto - Ride Safe - suggerimenti per una guida sicura - Principe Brutto - Braking Point - frenare meglio si può Ultima modifica di Nardax; 26/09/14 a 19:34 Motivo: aggiornamento |
Sponsored Links |
25/09/14, 09:06 | #2 |
Visitatore
|
Re: [Nord-Est] Sabato 27.10.14 Rolle/Manghen
Nardax 27 ottobre o 27 settembre?
|
25/09/14, 09:45 | #3 |
STAFF MEMBERS
|
Re: [Nord-Est] Sabato 27.10.14 Rolle/Manghen
Hai ragione, o sommo Moderatore
E' 27 Settembre ...... ti prego di cambiare il titolo ..... l'età è una brutta besta
25/09/14, 10:06 | #4 |
Visitatore
|
Re: [Nord-Est] Sabato 27.09.14 Rolle/Manghen
|
25/09/14, 12:09 | #5 |
Visitatore
|
Visto che passate nelle mie zone....avete intenzione di fermarvi al lago di Carezza, o passate avanti?
|
25/09/14, 13:25 | #6 |
STAFF MEMBERS
|
Direi che ci fermeremmo molto volentieri
Un racconto a voce del tuo viaggio in Scozia sarebbe molto apprezzato.
25/09/14, 13:30 | #7 |
Ubicazione: Breganze (VI)
Moto: Gsx-s 750
Auto: Bmw 320d
|
io non posso
Ma tenetevi pronti per sabato 4 ottobre!!!
25/09/14, 13:49 | #8 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
... Caspita ... davvero lo proposi io questo splendido giretto???
Grande!!! Mi complimento con me stesso ... Però: SIMPATICA ALTERNATIVA: Per poter vedere il link devi essere Registrato Distanza: ~359 km + trasferimenti Durata: secondo Gugol 8h 04', escluso soste caffè e rifornimenti Vettovagliamento: da decidere secondo i partecipanti (al sacco oppure ristorante deluxe)) Arrivo previsto: alle 18.00 alla birreria Trenti se si parte alle 8:00 con 2 ore di pausa Attualmente fisicamente vado abbastanza bene ... se continua così forse riesco a tenere un buon ritmo ... ma non esagerato. Sandrinix che fa??? mandiamogli un MP per chiamarlo all'ordine: mi pare un bongustaio di curvette e girettini Per il ritrovo: le 9 sono un orario "ottimo" ... ma tenterei la carta 8:00-8:30 per avere un po' più di margine per la sera (che le giornate si sono accorciate parecchio) ... Confermo la mia quota presenza del 90% PS consigli per il vestiario??? Pensavo Jeans tecnici come al solito, maglietta da pelle (non tecnica) con maniche lunghe e il giubbotto tecnico da mezza stagione. In borsa serbatoio: - sottoguanti; - maglioncino; - imbottitura giubino; - calzamaglia (?). Che dite??? patisco del freddo??? (ho già i brividi ora ...) Fabiulus PS ... non sono un po' lunghetti come giretti ... soprattutto considerando che siamo a fine settembre??? ... vabbè al massimo si taglia
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può Ultima modifica di Fabiulus; 25/09/14 a 14:06 |
25/09/14, 14:53 | #9 |
STAFF MEMBERS
|
E' un'ottima variante.
Possiamo decidere a voce direttamente Sabato mattina. L'orario dipende da te, Fabiulus, visto che arrivi da più lontano. Per l'abbigliamento consiglio di vestirsi pesante. Assolutamente no la giacca estiva.
25/09/14, 15:22 | #10 |
Visitatore
|
Io mi tengo in forse, ma nel caso farei solo ed esclusivamente un salto a Carezza per un saluto, per poi tornare a Bolzano dal passo Nigra.
|
Tag |
manghen, nordest, rolle |
|
|