|
|
20/07/10, 18:10 | #1 |
Ubicazione: grosseto
Moto: ER-6F
|
Richiamo della Kawasaki
Mi è appena arrivato via Sms un messaggio che dice :
Gentile Cliente, Kawasaki Italia La informa di un URGENTE richiamo per la sua ER-6f. Pregasi contattare quanto prima la sua Concessionaria Ufficiale. Che è sta roba, vero? o burla? I nei dati inviati alla Kawa c'è anche il cellulare, ma sembra strano che una comunicazione ufficiale arrivi via Sms e non con lettera.... E' arrivato qualcosa anche a voi?? |
Sponsored Links |
20/07/10, 18:12 | #2 |
Ubicazione: MI-IM
Moto: ER6 F 2009 Black - ERrietta
|
Re: Richiamo della Kawasaki
è arrivato pure a me.
Hai chiamato un concessionario? |
20/07/10, 18:14 | #3 |
Ubicazione: Perugia
Moto: ER-6F Verde/Nero (2009)
|
L'ho ricevuto pure io....credovo fosse uno scherzo....invece chiamo subito la concessionaria poi posto quello che mi dice
|
20/07/10, 18:15 | #4 |
|
bravissimo!
|
20/07/10, 18:20 | #5 |
Ubicazione: In pieno Varesotto
Moto: Lucy!
|
Ciao m4tt80!
Mi è appena arrivato lo stesso messaggio e sono volato qui a vedere se ero il solo o meno! Io ho già chiamato la concessionaria, pare sia qualcosa che ostacola il freno posteriore... Niente di estremamente grave però! Ps: non ho esperienza rigurado l'assistenza di case motociclistiche e automobilistiche in genere ma essere avvisati via sms non sò voi ma mi pare rapido ed efficente... Vorrei fare i complimenti a mamma kawa per questo! Certo il problema non dovrebbe esserci... Ma per la moto che ci hanno fatto e l'assistenza... W la kawa! |
20/07/10, 18:23 | #6 |
|
A me hanno detto che mi devono sostituire il carter laterale......un intervento rapido veloce ma soprattutto indolore.... QUANDO HO LETTO IL MESSAGGIO NON NEGO CHE MI SONO SPAVENTATO
|
20/07/10, 18:24 | #7 |
|
ciao, ma non ha fatto riferimento a unmeri di telaio o simili.... tutte devono essere ricontrollate?
Io dovrei andare in vacanza non ho la possibilità di lasciare la moto al concessionario. Tra le altre cose: io con il conce Kawa ufficiale che mi ha venduto la moto non ho un bel rapporto, posso andare in un'altro per il richiamo? |
20/07/10, 18:26 | #8 |
|
Credo di si....l'importante è, logicamente, che sia un conce Kawa!!
|
20/07/10, 18:36 | #9 |
Ubicazione: Vercelli
Moto: Er6f blu 2009
|
Anche io lo ho ricevuto mi ha detto che non è nulla di pericoloso ma sinceramente non mi ha spiegato cosa è.... però quando ho chiamato che è andato a consultarsi con qualcuno pure io ho sentito parlare di freno..... infatti ho SUBITO richiesto se la moto poteva essere utilizzata almeno in sicurezza nel tragitto fino a loro (25 km) anche se doveva succedere qualcosa me ne sarei accorto visto che ho già fatto quasi 900 km ^_^
Anche io non nego che mi sono cacato addotto XD |
20/07/10, 18:51 | #10 |
Visitatore
|
Avete notizie dei nr di talai interessati e della vera causa del richiamo? Siccome ho letto due cause differenti...
|