|
|
13/08/10, 14:33 | #1 |
Ubicazione: Mondovì
Moto: Er6-n 2009
|
Graffi su fianchetto...
Purtroppo qualche mesetto fa dopo una scivolata su asfalto,causa inesperienza,causa ghiaietto,causa assenza di tamponi laterali paramotore, avevo ridotto il fianchetto destro nelle condizioni che vedete nella foto... ovvero con dei graffi coperti con l uniposca dal concessionario............
Fino ad ora l ho lasciato cosi'.. pero' diciamo che non mi va piu' granchè a genio... un fianchetto verniciato costa sulle 80 euro, farlo riverniciare mi costa 70 euro Avrei pensato di mettere una sorta di stampino o adesivo, magari monocolore di quelli da ritagliare, pero' non ho idea di dove trovarli... mi hanno detto da negozi di autoaccessori ma non ho trovato granchè... qualcuno mi da qualche suggerimento alternativo? grazie! |
Sponsored Links |
13/08/10, 15:37 | #2 |
Ubicazione: Perugia
Moto: ER-6F Verde/Nero (2009)
|
Re: Graffi su fianchetto...
Che ne dici di un adesivo carbon look bianco? ovviamente dopo aver carteggiato e stuccato a dovere!!!
Ho fatto un fotomontaggio...scusa la qualita' ma ho fatto in 2 minuti!!! Io l'ho comprato qui: Per poter vedere il link devi essere Registrato |
13/08/10, 22:56 | #3 |
Ubicazione: Mondovì
Moto: Er6-n 2009
|
Mica male!!! infatti avevo idea di mettere un adesivo del genere,magari di già su tutti e due i fianchetti in modo da rendere simmetrico l intervento! avevo pensato ad un adesivo monocolore magari rosso,ma adesso che mi hai fatto notare il carbon bianco ci sto ripensando!!!
Sai,spendere 80 euro per cambiare un fianchetto con due graffietti mi spiace un po....!!! ma dici che devo necessariamente carteggiare? non è coprente l adesivo? per ora grazie del consiglio andreafaina! |
14/08/10, 10:49 | #4 |
Ubicazione: Perugia
Moto: ER-6F Verde/Nero (2009)
|
Si è proprio necessario...devi rendere liscia la parte altrimenti le righe si noteranno anche sull'adesivo. comunque trovi anche il carbon rosso
|
15/08/10, 17:31 | #5 |
Ubicazione: Pianoro (BO)
Moto: EX er6-n k8... Z1000 k10
Auto: toyota aygo
|
E successo anche a me 2 mesi fa. Pero sono caduto a sinistra... Il mio carozziere mi ha chiesto 50 € per lavoro...
|