|
|
18/08/10, 12:49 | #1 |
Ubicazione: Zurigo
Moto: Kawasaki Er6-n
|
Airbox danneggiato
Ciao a tutti,
La settimana scorsa ho smontato la mia motina per cambiare il tubicino per la mox1 e ho notato che la guarnizione del raccordo in fondo all'airbox era rovinata, foto esplicativa: Per poter vedere il link devi essere Registrato Praticamente il raccordo girava e ho notato che sfiatava, infatti era pieno d'olio all'esterno. Secondo voi può causare problemi? Io ho dato una pulita e ho messo della pasta rossa perchè non avevo altro...suggerimenti? Ciao |
Sponsored Links |
18/08/10, 15:40 | #2 |
Ubicazione: italia
Moto: er6n bianca
|
Re: Airbox danneggiato
Scusa ma non ho capito bene guarnizioni li non ci sono l'unica che mi viene da pensare che si sia creata una specie di crepa .
|
18/08/10, 15:47 | #3 |
|
il beccuccio nella foto è inserito nell'airbox a pressione e ha intorno una specie di pasta per guarnizioni che in teoria dovrebbe sigillarlo, invece gira...provo a postare un'altra foto...
---------- Post added at 15:47 ---------- Previous post was at 15:42 ---------- Purtroppo è un pò sfuocata: Per poter vedere il link devi essere Registrato Altra: Per poter vedere il link devi essere Registrato Qua si vede che ho tirato via un pò la gomma... |
18/08/10, 16:07 | #4 |
|
Ha ok ora ho capito pensavo che parlassi di vere e proprio di guarnizioni cosa che che non ho mai visto ,comunque ti consiglierei di aquistare una colla bicomponente io la uso a lavoro per sigillare plastiche vari ed ottima per quanto riguarda la pasta rossa rimane morbida e a lungo andare ti ritrovi con l'incoveniente prima di procedere aspetta altri consigli.
Ultima modifica di tonyboston; 18/08/10 a 17:33 |
18/08/10, 16:19 | #5 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Stesso problema anche a me, la pasta con la quale il tubo e' sigillata e' diventata dura e quindi fragile e si e' crepata.
Sicuramente quando a breve apriro' il tutto per togliere la mox1 utilizzero' del silicone. Le temperature li' non dovrebbero raggiungere livelli molto alti, per cui dovrebbe andare bene
18/08/10, 16:26 | #6 |
|
Perchè togli la mox1?
Ultima modifica di tonyboston; 18/08/10 a 17:32 |
18/08/10, 16:28 | #7 |
Antani
|
Saro' sinteticissimo perche' siamo OT qui, i benefici sono praticamente finiti ed ora mi ritrovo con un effetto on/off forse piu' forte di prima. Tolgo, faccio un 500km e rimetto la mox1.
Comunque l'ho scritto anche nel topic.
18/08/10, 16:33 | #8 |
|
Anche a me aveva dato l'impressione che l'on/off fosse ritornato però magari è dovuto anche al cambio di scarico, anzi sicuramente ma poi sembrava peggiorare...ho deciso di cambiare il tubicino che era un pò sporco (anche se non allentato o bucato) e non so se è un effetto placebo ma mi sembra che sia diminuito sostanzialmente, devo dire che questa volta ho messo un tubicino più corto di almeno 1.5 cm e che quello di prima faceva una leggera piega sopra ad un altro tubo...
|
18/08/10, 16:34 | #9 |
Antani
|
Si ragazzi, ok, pero' se dobbiamo parlare di mox1 facciamolo nell'apposito topic
19/08/10, 18:52 | #10 |
|
Assurdo comunque...la pasta sembra tenere, l'unica cosa è che ora fa un rumore più cupo!Non vorrei aver dimenticato tubi in giro. Secondo voi può essere che prima, sfiatando dall'airbox, facesse un rumore più acuto?
|